• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per la serie: che bel regalo tesoro !!!!

Angel87

Giardinauta
:lol::lol:Volete che vi dico pure quanto costano ???:lol:dai 7/ ai 12 euro
io però gli dico ,ma è sicuro che sua moglie è contenta ???? Con una faccia che fa capire bene che NOOOOOOOO, ma non mi posso mica dare la zappa sui piedi:lol::lol:, vorrei vedere le facce delle moglie la notte di Natale,anche perchè vedendo il pacco.......non credo che pensino a un anellino:fischio:

:lol::lol: giustamente te lo fai per vendere!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Allora sono meglio i miei quadretti a 15 euro non vi pare?ciao ciao

silvia60

Florello
Avete rotto con sti regali!!!!!!!!!!!:martello2:mazza:

Eppure noi maschietti, (per lo meno io) se ci regalate qualcosa per l'hobbistica nn è che ve lo tiriamo dietro,:eek:k07: anzi se ci chiedete un consiglio su quale attrezzo comprare siamo ben contenti di .............ASSECONDARVI!!!!!!!!:fischio:

PERCHE' SECONDO TE STIRARE SAREBBE UN HOBBY?????
:mazza::mazza::mazza:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:lol::lol:Volete che vi dico pure quanto costano ???:lol:dai 7/ ai 12 euro
io però gli dico ,ma è sicuro che sua moglie è contenta ???? Con una faccia che fa capire bene che NOOOOOOOO, ma non mi posso mica dare la zappa sui piedi:lol:, vorrei vedere le facce delle moglie la notte di Natale,anche perchè vedendo il pacco.......non credo che pensino a un anellino:fischio:

Suggerimento agli uomini che hanno preso i tappetini da Cynthia : ok al tappetino...ma dentro nascondete qualcosa di mooolto carino!:mazza:

Ps. Mio marito ha infilato un solitario in un bignè con la crema di ricotta x un anniversario:lingua:..ed a dovuto insistere xkè prendessi proprio quello fra i tanti bignè...:embarrass
Guardavo quei dolci, come una mucca guarda i treni passare...io non mangio la crema di ricotta!!! :lingua::lol:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
e´ questo che non capisco di voi donne
come quando ha il muso e allora: "cosa hai?" "niente!" e intanto continuano a tenere il muso! :martello::martello:

cmq l´uomo vede nel regalo l´utilita´ non la bellezza. quindi il modo migliere e´: prendi una tua borsetta, la rompi e dici: toh... si e´ accidentalemtne rotta!

da li in poi devi sperare che:
1)non si improvvisi sarto
2)abbia buon gusto
3)non abbia il bracino corto
4)colleghi gli avvenimenti ruttura borsa-natale-nuovea borsa
5) non sia cosi corretto da capire che pagare 200 euri per un tocco di stoffa sia da pazzi

Uff ma ci vuol tanto a capire che il vaporetto è un regalo per la casa e non per me????
Il primo natale da sposati mi ha regalato la macchina da cucire!!!:( da lì non si è più azzardato a farmi regali "utili", quest'anno mi esce con il vaporetto!!! ma se po'????
guarda arrivati a sti punti preferirei un'orchidea da 15 euro! ma il vaporetto no per piacere!:lol:
Non dico mica che sia un brutto regalo, costa anche un fracco di soldi, ma per me un regalo deve essere cucito addosso a chi lo riceve! se a me piacciono borse, profumi e tutte quelle cosette inutili di cui amiamo circondarci noi donne, perchè mi vuol regalare il vaporetto?!?!? sarebbe come se io a lui regalassi una provvista di cremine per uomo! me le tirerebbe sicuramente dietro!:lol:

Angel87

Giardinauta
Ps. Mio marito ha infilato un solitario in un bignè con la crema di ricotta x un anniversario:lingua:..ed a dovuto insistere xkè prendessi proprio quello fra i tanti bignè...:embarrass
Guardavo quei dolci, come una mucca guarda i treni passare...io non mangio la crema di ricotta!!! :lingua::lol:[/QUOTE]

come una mucca guarda i treni passare????:confuso::lol:
della serie "prendi quel bignè che c'è qualcosa" non si capisce mica la sorpresa... NO NO:martello2

giallopersia

Maestro Giardinauta
Tanto tempo fa, attendevo la sorpresa in qualsiasi ricorrenza, poi quando e' arrivata la bimba(ora 7 anni) tutto si e' concentrato su di lei. Non pretendo nulla, non m'importa niente di ricevere regali anzi ho trovato una soluzione che mi piace e mi appaga:eek:k07:. Esempio: ho fatto un'ordine di Hemerocallis, domani credo arrivera'(che ne dici Kevin?:D) e allora ho trovato subito la "pezza a colore" come si dice dalle mie parti. per non far scervellare il maritino,gli ho detto : non mi regalare niente, il regalo me lo sono gia' fatto da sola:eek:k07:.

89stefano89

Aspirante Giardinauta
perchè spera che te ci arrivi da solo!!!!:froggie_r:froggie_r

ma è come se devi andare in bagno e io ti faccio indovinare dove ho messo la chiave del bagno ahahah
sembra che vi divertite... come a metterci alla prova senza pensare che il 99% delle volte che hanno un problema si arrangia o non lo fa pesare all'altro (almeno io...)

un'altra cosa... i regali che piacciono a voi sono cose personali! come faccio a regalaro un profumo alla mia ragazza??? o mi dice quale vuole o come faccio! oppure come faccio a predere una borsa!!! i
poi i casi sono:
non le piace, non lo usa (o non la usa per la borsa) e io ci rimango male
usa la borsa o mette il profumo nonostante non gli piaccia (e ci sta male lei e lo fa pesare a me)
quando gli vede dice wow e dopo due minuti i 100 euro spesi sono nel dimenticatoio!!!

se a me la mia ragazza regalasse qualcosa per la bici sono sicuro farebbe un macello!!! per i gusti se si tratta di abbigliamento, per il tipo di amteriali ecc ecc

Ultima modifica:

kevin02

Bannato
PERCHE' SECONDO TE STIRARE SAREBBE UN HOBBY?????
:mazza:

No è un dovere, devi farlo e basta!!!!!!!!!:martello2 mentre io :sleep2: e :food:

:lol::lol::lol:

Tanto tempo fa, attendevo la sorpresa in qualsiasi ricorrenza, poi quando e' arrivata la bimba(ora 7 anni) tutto si e' concentrato su di lei. Non pretendo nulla, non m'importa niente di ricevere regali anzi ho trovato una soluzione che mi piace e mi appaga Esempio: ho fatto un'ordine di Hemerocallis, domani credo arrivera'(che ne dici Kevin?:D) e allora ho trovato subito la "pezza a colore" come si dice dalle mie parti. per non far scervellare il maritino,gli ho detto : non mi regalare niente, il regalo me lo sono gia' fatto da sola:eek:k07:.

Giusto...........fammi sapere, oggi ho riprovato ma ancora errore!!!!!!!!!:eek:k07:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
ma è come se devi andare in bagno e io ti faccio indovinare dove ho messo la chiave del bagno ahahah
sembra che vi divertite... come a metterci alla prova senza pensare che il 99% delle volte che hanno un problema si arrangia o non lo fa pesare all'altro (almeno io...)

un'altra cosa... i regali che piacciono a voi sono cose personali! come faccio a regalaro un profumo alla mia ragazza??? o mi dice quale vuole o come faccio! oppure come faccio a predere una borsa!!! i
poi i casi sono:
non le piace, non lo usa (o non la usa per la borsa) e io ci rimango male
usa la borsa o mette il profumo nonostante non gli piaccia (e ci sta male lei e lo fa pesare a me)
quando gli vede dice wow e dopo due minuti i 100 euro spesi sono nel dimenticatoio!!!

se a me la mia ragazza regalasse qualcosa per la bici sono sicuro farebbe un macello!!! per i gusti se si tratta di abbigliamento, per il tipo di amteriali ecc ecc

Ciao scusa ma se uscite insieme vedrai cosa le piace o da cosa non stacca gli occhi no?Il problema è che voi uomini non gli aprite gli occhi e specialmente le orecchie! :martello2 :martello2 :martello2 Noi i messaggi ve li lanciamo siete voi che non li ricepite...ma che ci fate o ci siete? :confuso: ciao ciao :Saluto:

89stefano89

Aspirante Giardinauta
Ciao scusa ma se uscite insieme vedrai cosa le piace o da cosa non stacca gli occhi no?Il problema è che voi uomini non gli aprite gli occhi e specialmente le orecchie! :martello2 :martello2 :martello2 Noi i messaggi ve li lanciamo siete voi che non li ricepite...ma che ci fate o ci siete? :confuso: ciao ciao :Saluto:

e´ che generalmente se 1 cihede:"cosa vuoi?" e tu gli rispondi nulla. nella testa di 1 scocciato dai 3000 indovinelli scatta la molla:"magari non gli serve davvero niente...." e parte con il regalo "utile"

studiozcm

Maestro Giardinauta
Cynthia li vendi tu?...carini...ma con la foto del marito come soggetto , no?!

:lol::lol::lol::hands13::hands13::hands13:

dal marito noooooooooooooooooooooooooooo!
io l'ho ricevuto da un'amica ... che mi ha detto di buttare il mio che era troppo triste :D ... l'ho gradito molto, in effetti vedere sta botta di colore ogni volta che esco o entro ... rende la casa più allegra :love_4:

Angel87

Giardinauta
e´ che generalmente se 1 cihede:"cosa vuoi?" e tu gli rispondi nulla. nella testa di 1 scocciato dai 3000 indovinelli scatta la molla:"magari non gli serve davvero niente...." e parte con il regalo "utile"

e qui sbagli perchè se usciamo insieme e mi fermo davanti a una vetrina di borse di sicuro ti dico "guarda che bella borsa" ma te sarai troppo impegnato a guarda la commessa!!!!! te lo dico io fate sempre così... invece noi donne se voi dite "cara guarda che bel maglioncino" lo focaliziamo nel pc (cervello) colore, tessuto e costo e dopo due giorni ti chiediamo la taglia discretamente e il giorno dopo andiamo a prenderlo!!!!

mi vuoi dire che la tua donna non si ferma davanti a nessuna vetrina?????

89stefano89

Aspirante Giardinauta
e qui sbagli perchè se usciamo insieme e mi fermo davanti a una vetrina di borse di sicuro ti dico "guarda che bella borsa" ma te sarai troppo impegnato a guarda la commessa!!!!! te lo dico io fate sempre così... invece noi donne se voi dite "cara guarda che bel maglioncino" lo focaliziamo nel pc (cervello) colore, tessuto e costo e dopo due giorni ti chiediamo la taglia discretamente e il giorno dopo andiamo a prenderlo!!!!

mi vuoi dire che la tua donna non si ferma davanti a nessuna vetrina?????

no perche´ mi metto tra lei e la maledetta (vetrina) e visto che sono buoni 20 cm piu´ alto con un buon gioco di busto riesco ad evitargli tutte le vetrine... non ci riuscissi mi gioco l´arma del malore improvviso...

ahahah scherzo si ferma ma se si fermasse una vetrina ogni 10 e´ un conto ma visto che si ferma anche davanti ai muri... :martello:
a uno dopo un po´ gli strisciano le palline per terra.... :fischio:

artemide

Florello Senior
:mazza::fischio::lol:
...scusa Ariel, pure tu però...gli dici :- quello che vuoi. :embarrass
Dovevi essere + esplicita:- Quello che voglio.
..e da li si sarebbe attivato il neurone della ricerca forsennata Che avrà voluto dire? :confuso::hehe:
Ciao bella :love_4:

esagerata.... si attiva il neurone.... e quando mai?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Una volta dissi a mio marito che mi sarebbe piaciuto avere un ferro nuovo, l'aspirapolvere e un pc tutto mio nuovo nuovo, mio marito mi rispose: cara mogliera, non sono Rokfeller, una cosa ti posso regalare, secondo voi cosa ho scelto?

Alto