• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per la prima volta un fiore

miciamimi

Maestro Giardinauta
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione.
sono felicissima e volevo condividere la felicità con voi.:love:
per la prima volta (me l'hanno regalata 2 anni fa) il cuscino della suocera ha fatto un fiorellino.....o così credo!!!:inc:
per me è bellissimo. ciao a tutti:Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:

tano83

Apprendista Florello
eh si, sembrerebbe proprio un echinocactus grusonii in fiore...ma x essere in fiore deve avere parecchie anni!!!

Complimenti!!!

decky

Florello Senior
La fioritura dei grusoni è una gran soddisfazione considerando che prima di essere in forza da fiore la pianta deve aver raggiunto una certa età .
Aspettiamo la foto con il fiore aperto :eek:k07: , complimenti .

miciamimi

Maestro Giardinauta
grazie a tutti :love::love:
le nostre amiche ci regalano emozioni grandissime ogni volta che nasce un fiore o una fogliolina nuova :love::love:
grazie di aver condiviso con me questa gioia.
appena sboccia posto la foto. .
:hands13::hands13::Saluto::Saluto:
betty

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Miciamimi!
che bello!!! due anni di attesa e ora ecco la sopresa (ho pure fatto la rima!):froggie_r

Dai aspettiamo altre foto!!! :hands13:

Silvia

Emanuela7

Aspirante Giardinauta
Ciao Micia e complimenti, una vera raritè! Posso chiederti quanto è grande la pianta? Anche io ce l'ho ed è circa una ventina di cm di diametro, vorrei sapere più o meno quando posso iniziare a sperare...

miciamimi

Maestro Giardinauta
che meraviglia :love: è sbocciato :froggie_r come promesso ecco le foto

th_IMG_1165.jpg

th_IMG_1166.jpg

non so se si vede ma sta preparando altri fiori:love::love:

per emanuela:

Ciao Micia e complimenti, una vera raritè! Posso chiederti quanto è grande la pianta? Anche io ce l'ho ed è circa una ventina di cm di diametro, vorrei sapere più o meno quando posso iniziare a sperare...

ciao emanuela, ti mando la foto del mio cuscino così ti rendi conto della grandezza. cmq più o meno anche il mio misura 20 cm........speriamo che fiorisca presto anche il tuo :D:D

th_IMG_1167.jpg

Ultima modifica:

#azalea

Maestro Giardinauta
:cry: Perché non vedo niente, né la prima foto né quella del fiore sbocciato?? :cry: Niente, neanche il link!!!! :cry:

miciamimi

Maestro Giardinauta
scusate è colpa mia:martello::martello::martello:
ho cambiato cartella alle immagini, e quindi non si vede più niente :martello::martello:
provvedo subito:Saluto:betty

Alto