• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per i fan del guerrilla gardening

antylopenera

Apprendista Florello
Lodevole far crescere NATURA ovunque,
ma personalmente mi lascia perplessa la somiglianza con delle seminatrici di MORTE:
non mi fa impazzire l' idea del gesto di lanciare una bomba,
per qualcosa di così nobile come far crescere una nuova vita....
poi magari non piace solo a me! :)

...Certo, MOLTO meglio dei distributori di palline piene di cose INUTILI,
che oramai costellano OGNI porta dei bar del centro,
sosta :rolleyes: OBBLIGATA di LAGNE per le bimbe che ne prenderebbero decine!!! :baf:

miky80

Maestro Giardinauta
beh, io propongo quelle fatte in casa:fischio:...con la mollica del pane...ci si mettono dentro i semini e così gli uccellini le mangiano e le seminano naturalmente in giro per il mondo...:D:D
il risultato è il medesimo ma senza costi :rolleyes:

antylopenera

Apprendista Florello
beh, io propongo quelle fatte in casa:fischio:...con la mollica del pane...ci si mettono dentro i semini e così gli uccellini le mangiano e le seminano naturalmente in giro per il mondo...:D:D
il risultato è il medesimo ma senza costi :rolleyes:

:hands13:MITICA Michela!!!!!!!!!!:hands13:
Oltretutto, non restano detriti non biodegradabili... :eek:k07:

giuggiulena

Giardinauta Senior
ho creato dei mostri :D :D scherzo :D a me piace l'idea, se tutti imparassero ad amare i rari angoli verdi delle proprie città sarebbero meno tristi e più accoglienti per tutti...non mi sono mai cimentata, anche perchè qui prima dovrebbero pulire!!le aiuole a volte sono depositi di monnezza!:( però..chissà...:)

Alto