• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pappataci

desi655

Florello
Io i pappatacci gli odio con tutta me stessa...anni fa andai a caorle e alla fine di 2 giorni avevo 70 becconi di pappataccio in tutto il corpo...subito in ospedale a farmi punture di cortisone perchè rischiavo un avvelenamento del sangue.Da quel giorno il mio corpo è diventato talmente intollerante che ogni volta che mi punge una bestiaccia mi gonfio come una zampogna.L'ultima ieri notte...alle 1.30 mi sono svegliata con un prurito insopportabile a tutto il braccio e perchè??Perchè un pappatacccio mi aveva punto il pollice...in 2 punti poi...avevo il dito cosi gonfio che pareva un wursel...maledette bestiaccie...inutili per giunta...

Alto