Platycodon
Florello
Hahahah :LOL::LOL:Evvabbè,succede anche nelle migliori famiglie,per così dire:LOL:
Hahahah :LOL::LOL:Evvabbè,succede anche nelle migliori famiglie,per così dire:LOL:
Ho fatto una gif sul passaggio di consegne tra un fringuello e una cinciallegra .
Vedi l'allegato 368555
trucco sta nell'usare un cavalletto ed una fotocamera controllata tramite wifi
Ciao a tutti
quest'anno abbiamo costruito una mangiatoia per gli uccellini. Con la scusa dei gatti, dagli cibo a terra era sempre un rischio, per cui questa era la soluzione più sicura per loro. Semi di girasole e mix semi per canarini.
La qualità delle foto non è il massimo (le faccio attraverso il vetro della cucina), ma cercherò di farne di migliori più avanti. Per la prima volta ho visto un Frosone! Spero ritorni così lo fotografo.
Cinciallegra (a destra) Verdone (a sinistra)
Vedi l'allegato 530488
Cinciallegra (a sinistra) Cincia mora (a destra)
Vedi l'allegato 530494
Cinciarella.
Vedi l'allegato 530497
Mi raccomando con le palline di grasso: piuttosto infilzatele negli stecchini da spiedini.
Le retine sono pericolosissime!
Se le sbecchettano loro, possono ingerire microplastiche dannose.da quando si trovano con facilità ho iniziato a usare anch'io in inverno, quando fa proprio freddo, le palline di grasso da appendere ai rami degli alberi in giardino, ma non sapevo che le retine fossero pericolose, finora non mi pare sia mai accaduto nulla, gli uccellini via via becchettano il contenuto e alla fine le trovo svuotate, ancora appese.. quale sarebbe il problema con quelle?