1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per gli uccellini in inverno...

Discussione in 'Altri animali' iniziata da sugaricegirl, 21 Ottobre 2011.

1. elena_11293

elena_11293 Master Florello

köppen: cfa; usda: 8-9a; altitudine: 113m slm

Grazie. D'accordo, ha senso effettivamente, toglierò le retine e vedrò di inventarmi un modo per appenderle cmq, l'idea degli stecchini nonni ispira ma ci sarà senz'altro qualche sistema per farlo altrimenti

2. sabryina

sabryina Giardinauta

Gli stecchini sono atossici, se sono quelli classici di bambù per spiedini.
    In alternativa alle palline, si possono mettere semi per parrocchetti, aventi anche semi di girasole. La parte grassa dell'alimentazione viene dal girasole, che nelle palline è lo strutto.

3. elena_11293

elena_11293 Master Florello

köppen: cfa; usda: 8-9a; altitudine: 113m slm
    sì, non pensavo alla tossicità degli stecchi, non mi ispirino come alternativa alle retine per il fatto che mi fanno temere si infilzino, magari non accade ma appunto non mi fa sentire sicura. cmq troverò un altro modo, grazie :)

4. sabryina

sabryina Giardinauta

Stai tranquilla, mal che vada puoi sempre tagliare la parte della punta o mettere lo stecco con la punta in un vaso :)

Condividi questa Pagina