• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per gli amanti della lirica.cerco.......

pa0la

Florello
non ho tanta voglia di dowloadare ma mi vine in mente che potre bbe essere Donizzetti Elisir d'amour
solo perchè c'è scritto eleisir
magari passaci una parte del testo

miciajulie

Fiorin Florello
senti, ho avuto difficoltà, comunque, ovviamente non è la versione 'lirica'. secondo me sono gli 'era' che so che hanno rifatto dei pezzi da opere. non so se trattasi dell'elisir d'amore. prova a vedere...

Ultima modifica:

steff

Florello
abbiamo trasportato il pezzo dalle vecchie cassette ,ho passato gia in rassegna l'opera di Donizzetti e non c'è traccia ,anche perchè è un'opera buffa Elisir D'amur ,il pezzo invece mi sembra drammatico:confuso:..grazie Paola :love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
io ho capito solo un iniziale 'signore', cantato da voce femminile
ho dato rapida scorsa a era classics 1 e 2, e a naso non l'ho trovato ma potrei sbagliare. certo è una versione pop

steff

Florello
Non sono in grado di tirare nessuna parola,è proprio per questo ho messo a disposizione il file in modo che possa essere ascoltato da tutti con la speranza di poter risolvere questo quesito.

miciajulie

Fiorin Florello
steff, ripeto, ho avuto difficlotà col mio pc, sì, è senz'altro muswica lirica rifatta pop. ci sono diversi giapponesi che lavorano su brani del tipo
tu come l'hai trovata?

steff

Florello
Per ora penso gli Era sono da scartare ...non ci siamo con lo stile .Attenta a Google oggi è particolarmente nervoso !!:lol::lol:

carne

Florello Senior
anche per me non è l'elisir d'amore anche se chi canta sembra un soprano. "Lirica elisir" trae in inganno ma la musica ascoltata non è nessuna delle romanze dell'opera di Donizzetti.
Anche se fosse messa in versione moderna, si dovrebbe sentire un richiamo con l'opera originale.

miciajulie

Fiorin Florello
roba di 15 anni fa? provato con gli enigma? e da google risalire ad altri gruppi simili dell'epoca? anche i deep forest p.es.
ripeto, non son riuscita a sentire bene. vista la parola iniziale, proverei anche con la romanza 'signore ascolta' dalla turandot, almeno per vedere se può essere lo stesso pezzo, poi da lì partire a cercare chi ne ha fatto un'edizione pop.
prova a sentirla bene, basta una serie di 6-7 parole consecutive, e il 'cerca' diventa assai più facile

Ultima modifica:
Alto