• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per questionario tesi di laurea

MARAND

Aspirante Giardinauta
Ciao, sono una studentessa in Management e Comunicazione d'Impresa prossima alla laurea magistrale. Sto conducendo un'indagine sui prodotti green per la casa. Volevo chiedervi un aiuto nella compilazione di un questionario per la mia tesi. Richiede solo pochi minuti ed è completamente anonimo. Per compilarlo basta cliccare sul link qui sotto:

https://unimoreecon.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_9XGhkMIGT71MIxU

Grazie mille in anticipo a chi deciderà di compilarlo
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sono piuttosto perplessa, dopo averlo letto e fatto per metà
è la stessa cosa dei sondaggi commerciali che fanno al telefono
 

MARAND

Aspirante Giardinauta
sono piuttosto perplessa, dopo averlo letto e fatto per metà
è la stessa cosa dei sondaggi commerciali che fanno al telefono
Le posso assicurare che il mio questionario non ha fini commerciali, ma semplicemente mi serve per la mia tesi di laurea ed in particolare per capire se ci possono essere degli effetti di trasferimento tra brand appartenenti ad una stessa azienda, ma che si differenziano per adottare diverse strategie di responsabilità sociale.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
il problema è che se ci si focalizza su un produttore specifico che detiene 2 differenti brand sul mercato, la prima domanda del questionario dovrebbe essere
conosci i 2 brand
li utilizzi o li hai mai utilizzati

personalmente alla prima ti rispondo si, sono fortemente sponsorizzati