• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Elebar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigino67

Florello Senior
Scusami Elebar,
come previsto ormai non posso piu' assolutamente scrivere nulla che vengo istantaneamente ripreso ..........

Bhe alla fine che cosa ho detto.......ho cercato di capire chi fosse il pseudo colpevole....e alla fine ho anche detto che si facesse avanti per porgere le sue scuse a Secondina.

Adesso io mi domando.....e non voglio fare la vittima..........PERCHE' DOVETE RIPRENDERE SEMPRE E SOLO A ME?????????

Elebar, rileggiti cortesemente tutto il post e leggi anche cosa hanno scritto gli altri forumisti......

Un giorno mi e' stato anche detto che se mi stavano bene queste regole potevo benissimo uscire dal forum.......bhe alla fine.....io ancora dopo tutto l'ambaradamme che e' successo.......scusate ma saro' ottuso.......non ho capito cosa ho fatto e perche' ancora inveite nei miei confronti quando e' da circa 20 giorni che non scrivo una sillaba ed alla prima occasione vi scagliate contro di me.

Nel precipitare delle cose.....volevo aggiunge con grande rammarico, che ho perso due AMICHE, almeno io le reputo ancora tali.......ma da parte loro ho sentito un muro alzarsi, una sorta di paravento......non piu' una parola, non piu' una frase che sia rivolta a me........

Bhe...non si fa' cosi'.....scusatemi.......le cose si discutono....non bisogna nascondersi dietro il dito.

Comunque tordando al discorso del post di Secondina.........credo che lei doveva cazziarlo in pvt..........perche' cosi' facendo ha alzato un polverone......e ci ha fatto stare tutti in apprensione e sopratutto chi ha voluto aiutarla......inequivocabilmente c'e' andato di mezzo......in questo caso.....IO.( Secondina ti prego di compredere quello che ti ho detto, senza malizia e senza cattiveria)

Bhe...che dire.......onestamente ci rimango male , e mi fate fare sempre la figura del polemico e del rompiballe.....cosa che io non sono.

Elebar, ti chiedo di non chiudere questo post......

Saluti
Peppe
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Guarda che la mia intenzione NON era affatto quella di riprenderti! :rolleyes: Comunque ti rispondo in privato... :squint:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto