• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Connie

pavel

Aspirante Giardinauta
Cannie, non preoccuparti per i tempi... mi manderai il tutto quando è pronto... e soprattutto una volta che il tuo PC sarà di nuovo operativo... ;)
Piuttosto, mandami il tuo indirizzo, altrimenti non so dove spedire quello che mi hai chiesto.... :confused:

C

Constance Spry

Guest
Ehi, giusto te! Allora, ti aggiorno: due giorni fa, incoraggiata da un freddo BARBINO (finalmente!), ho prelevato una propaggine radicata del polyanthum (ma ti ricordo che decisamente delicato), e sto iniziando a tirare fuori i bulbi. Nei prossimi giorni ti mando il tutto, e scusa per il ritardo!
Il mio indirizzo è
Constance Spry (tu scrivilo, tanto ormai il postino è abituato)
via delle Magnolie 53
89048 Siderno Marina (R.C.)
Volevo anche dirti di non rovinare la pianta di calle per tirare fuori un rizoma per mandarmelo! Posso ritirarne un po' da Ingegnoli, quindi non preoccuparti di quella. E poi non credo che riuscirei ad ottenere qualcosa dai semi, per cui tienili per qualcuno più bravo di me a seminare (io sono un autentico fallimento!).
Grazie davvero tanto e un bacione.

pavel

Aspirante Giardinauta
ok Connie!
... in quanto alla calla, qualcosa te lo manderò ugualmente (se la neve qui se ne va alla svelta provo col rizoma, altrimenti ti spedirò i semi, in tal caso tu prova a seminare, tentare non nuoce... ;) )
il polyantum penso che lo metterò provvisoriamente in un vaso in casa con le piante d'appartamento per il momento... visto il tempo siberiano che c'è da noi adesso...
ah dimenticavo, per il numero dei bulbi, vanno benissimo una decina... non vorrei costringerti a spedire dei pacchi troppo pesanti...
Un bacione anche a te che sei stata gentilissima...

C

Constance Spry

Guest
Ma figurati! E poi che te ne fai di una diecina? Faccio io le quantità, ma tu on rovinare le tue calle per me altrimenti mi arrabbio!

Alto