• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi nn conosce....................

kevin02

Bannato
Che dite facciamo in Primavera o Estate????????????? :confuso:

Oh nn spargete la voce altrimenti devo prendere la rastrelliera da 3 metri!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: :martello:

Luisaa

Giardinauta Senior
Ma io direi Estate voi che ne dite? :confuso: sono un pochetto lontana è meglio viaggiare col bel tempo no ? :lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Dal Veneto all'Abruzzo di strada ne devo fare molta...però per degli arosticini così ci posso fare un pensierino.
Kevin ne hai qualcuno anche per me?

Commelina

Master Florello
Ma Keviiiiiiiiin G R A Z I E E E E!!!!!!!! io vengo volentierissimo, .... adoro gli arrosticini..... adoro il mare....... adoro gli hemerocallis che mi regalerai............ non posso mancare!
contami, per favore :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Evvaiiii :froggie_r non ho proprio intenzione di perdermi un'arrosticinata da Kevin, e che mi ci vuole ad arrivare? :ciglione:
Kevin, posso unirmi alla compagnia? :hehe:

kevin02

Bannato
Penso che così sia giusto .. era un po' più in basso la voce che dovevo attivare ..

Io l'ho mandato ed adesso è andato........................per quelli istantanei ora vado a vedere!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Dal Veneto all'Abruzzo di strada ne devo fare molta...però per degli arosticini così ci posso fare un pensierino.
Kevin ne hai qualcuno anche per me?

Certo allora aggiornerò la lista e poi devo controllare il tuo gattino!!!!!!!!!!! :ciglione:

Ma Keviiiiiiiiin G R A Z I E E E E!!!!!!!! io vengo volentierissimo, .... adoro gli arrosticini..... adoro il mare....... adoro gli hemerocallis che mi regalerai............ non posso mancare!
contami, per favore :)

Okey, ma quante ne mangerai????????????? :fischio:
E poi si parla di arrosticini e nn di Hemerocallis :mazza: :lol:

Evvaiiii :froggie_r non ho proprio intenzione di perdermi un'arrosticinata da Kevin, e che mi ci vuole ad arrivare? :ciglione:
Kevin, posso unirmi alla compagnia? :hehe:

Si hai solo un ora di macchina!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beh, proprio un'ora no, diciamo un'ora e mezza... però, se organizzi verso fine luglio, che c'è la mostra mercato a Grottammare, sarebbe proprio ottimale! :froggie_r Sarei proprio a un tiro di schioppo! :ciglione:

kevin02

Bannato
Beh, proprio un'ora no, diciamo un'ora e mezza... però, se organizzi verso fine luglio, che c'è la mostra mercato a Grottammare, sarebbe proprio ottimale! :froggie_r Sarei proprio a un tiro di schioppo! :ciglione:

Ti dico la verità :slow: , quasi quasi nel picco della fioritura così mangeremo in mezzo agli Hemerocallis che c'è più spazio!!!!!!!!!!! :froggie_r

:eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:

Alto