• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi nn conosce....................

xadax

Giardinauta Senior
oh qui stai creando la combricola per gli arrosticini........ hai fatto presto a trovare dei golosi eh:eek:k07: .....le ricette tipiche hanno sempre quel fascino in più e la rosticciata aggrega sempre:food:
 

kevin02

Bannato
Lista aggiornata ad oggi!!!!!!!!!!!!

LouLOu
Ippogrifo
Coral
Luisa
Piera
Giallopersia
Xadax
Erika
Commelina
Mora


Allora la data è per metà Luglio prendete nota........................direttamente sul terreno dove ho gli Hemerocallis!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione: :storto:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Mi puoi mettere nalla tua lista kevin??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'

































:lingua:Scherzo !! Ci verrei volentieri ........Ma a metà luglio non posso!
 
Briscola fai gli arrosticini di luglio?la pecora a luglio? :) li devi fa col fresco perchè ci va messo il peperoncino sopraaaaaaaaaaaaaa ...col cacio melo hai detto....:mazza::mazza:sei nà cozzaaaaaaaaaaaaa
 

kevin02

Bannato
Briscola fai gli arrosticini di luglio?la pecora a luglio? :) li devi fa col fresco perchè ci va messo il peperoncino sopraaaaaaaaaaaaaa ...col cacio melo hai detto...sei nà cozzaaaaaaaaaaaaa

Vince (cioppè) io nn li facciio :squint: li devo solo cuocere e magnà :food: e sfamare un pò di bocche :ciglione: e poi nn sai che d'estate il peperoncino rinfresca??????????????? :ciglione: :lol::lol::lol:

Ti aggiungo??????????????' :eek:k07:
 
Alto