• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi l'ha visto e per chi non c'era.........

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Posso? :astonished:
A parte un po' di "revival", mi sfugge il senso di ritirare fuori quel vecchio 3d... chi me lo spiega? forse mi sono persa qualcosa... :confuso:

belvedere

Giardinauta Senior
accidenti mi stavano chiudendo gli occhi dopo un paio di pagine....:sleep2:
ma non è sonno... è che ero molto concentrata per seguire l'argomento....

ebbbbasta:eek: con la storia della reputazione e coi pallini ecc. ecc. :martello:

i
n effetti perchè riesumare questa cosa?
ho trovato un sacco di utenti che non mi pare di vedere in giro ora.... tutti sepolti? significa che quelli ancora in auge sono assatanati:burningma e dobbiamo guardarci le spalle:D??!?

margot

Maestro Giardinauta
Allora...l'ho riletta quasi tutta (veloce nè, che me la ricordavo) e presa dall'attualità della contestazione(soggetti diversi ma contestazioni simili) ho anche messo un "mi piace" su un commento di root che a questo punto vince il premio per il "mi piace" più anziano :D

greenstone

Giardinauta Senior
Trovata adesso.....ma dai sarà mica una cosa seria...una tiratina di capelli tra educande.......non si fan più le discussioni di una volta!!

greenstone

Giardinauta Senior
Non si era capito dopo i 516 messaggi di quella discussione più i 59 di quella aperta "a margine" come la pensavo, te lo devo pure dire?!? :squint:

Si ma allora avevamo le stesse vedute, ultimamente siamo come il giorno e la notte, magari avevi cambiato idea pure su quello!!!

Quella aperta a margine non la ricordo, se vale la pena metti il link!

greenstone

Giardinauta Senior
Su questa chicca ci si potrebbe fare una puntata di "un uomo?? un perchè..."

(Sono le tue teorie, quelle teorie che vedi solo tu, e qualcun'altro in più...)

Alto