• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi ama tanto i gatti come me...

ErikaErika

Maestro Giardinauta
oskar ha scritto:
E' un bellissimo sito che io "frequento" quotidianamente quando cerco relax.
Se digitate nella finestra della ricerca OMERO, apparirà l'immagine del mio micio (una delle cose più belle della mia vita).
Oskar.

Dio mio che amore!!! E' bellissimo e sembra molto molto dolce.

lobelia

Florello Senior
Ah ah ah: Ottavio è proprio un arruffone carinissimo: un botolone di pelo soffice! Ti ci tuffi vero? Io adoro infilare le mani tra il lungo pelo di Fiji, la mia chicchina, fa passare tutti i guai in un battibaleno: sono magici i gatti.
Nonostante i sedici cambi all'anno dei copridivani & affini, non me ne importa niente............

lobelia

Florello Senior
Io sotto mano in questo computer (di mio marito) ne ho solo due: la prima è Fiammetta la caciottona, la seconda è di Pippi la timidona. Mi manca proprio Fiji, anche perché è più difficile da fotografare perché è una goccia di mercurio, sempre in attività e quando vuoi acchiapparla schizza via come una scheggia!
Sono belle, vero?:love:

B

bestiolina

Guest
*ALE* ha scritto:
Anche io ................:love:

mi incodo, anch'io sono mamma gatta per la mia bimba! quando giocando inizia a mordere un po' troppo forte, ad esempio, la prendo con i denti dietro il collo, ma pianino eh, se no la tigrotta mi sbrana! però capisce e si mette calma :love:

milkshake

Giardinauta
Ma che batuffoli amorosi tutti questi bei miciotti!!! :love: :love: :love:
Complimenti a tutti per i bei gattoni e per l'amore che gli date :hands13: :hands13: :hands13::hands13:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
lobelia ha scritto:
Ah ah ah: Ottavio è proprio un arruffone carinissimo: un botolone di pelo soffice! Ti ci tuffi vero? Io adoro infilare le mani tra il lungo pelo di Fiji, la mia chicchina, fa passare tutti i guai in un battibaleno: sono magici i gatti.
Nonostante i sedici cambi all'anno dei copridivani & affini, non me ne importa niente............

:love: Si io mi ci tuffo nei suoi peloni e lui quando faccio gli addominali sul tappeto si tuffa sui miei capelli e ci gioca, così siamo pari... :embarrass

seya

Master Florello
che bel pataciccino Erikaaaaaaaaa!!!!! che pelone!!!!
Lobelia le tue due hanno un musetto delizioso, Fiammetta mi ruba il cuore!!!!! :)

Irenina

Aspirante Giardinauta
kerny dal soppalco.jpg

Questo è il mio kernel, il mio amore gattesco dolce e trotterellone.
Gli manca una zampina perchè l'abbiamo preso che era incidentato, ma è talmente dolce ... vuole sempre starmi in braccio e mi dà i bacini.
IO ne sono perdutamente innamorata :love:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Irenina ha scritto:
kerny dal soppalco.jpg

Questo è il mio kernel, il mio amore gattesco dolce e trotterellone.
Gli manca una zampina perchè l'abbiamo preso che era incidentato, ma è talmente dolce ... vuole sempre starmi in braccio e mi dà i bacini.
IO ne sono perdutamente innamorata :love:

WOW che bel gatto!!!!! Kernel? Avete qualche informatico in famiglia? :squint:

lobelia

Florello Senior
Che occhi, Irenina! Ci credo che gli egizi ne avevano tanto rispetto da creare una divinità con la testa di gatto! Il nero poi li rende come due lampi di luce, è normale che lo ami, diventano figli veri e propri, eh?

Irenina

Aspirante Giardinauta
Grazie per i complimenti ... sì, Kernyno è proprio carino ed è prop rio come i bimbi ... Il nome è dovuto a mio marito che ha la fissa del pc :D
Io amo tantissimo i miei due ometti ... mio marito e il mio micino :)
Mi piacerebbe prenderne un altro. O un cagnolino, un uccelletto ... io proprio senza animali o piante non vivo, mi manca l'aria :)

Phal

Aspirante Giardinauta
finalmente avrò anche io di nuovo un micino per casa!! Anzi una micina, con tre uomini in casa dovevamo un pò pareggiare i conti :D . Me la porterà mio marito i primi di marzo, sarà un meraviglioso regalo di compleanno :froggie_r . Sono proprio contenta, ho sempre avuto gatti ma dopo sposata non ne ho presi perchè non ero immune dalla toxo. Ora ci sono i miei due ometti ed ecco che arriva la bimba pelosa :eek:k07: . Vi posterò presto la foto, non vedo l' ora di spupazzarla :martello: . :Saluto:

decky

Florello Senior
gattone!

Micione cicciotto cinese!15kg,9 anni e 80cm di girovita:eek:
Nonostante il suo peso gode di buona salute e oltre a mangiare tanto è anche molto pigro:)

F

frensy979

Guest
mici.....

complimenti a tutte/i le mamme e i papà :hands13:
i vosti bimbi-mici sono tutti adorabili :love: .....

come voi, anch'io mi sento la loro mammina :D
e, quando giochiamo insieme e loro mi leccano tutta la faccina, pure io li lecco e, infatti ho sempra la lingua tutta piena di pelo :ros: ....

e poi dopo una giornata super stressante di lavoro, cosa c'é di meglio di un gatto che ti rilassa con i suoi adorabili grh grh e che ti "fa la maglia" :) .....

Alto