Giuditta ha ragione, è una notizia vera, giorni fa in TV non ricordo la trasmissione, hanno parlato di questo (UNO MATTINA?) e sono intervenuti alcuni volontari che stanno aiutando i cani per cercare di trovare un rimedio visto che tra giorni sarebbe avvenuto il dissequestro del canile. (proprio adesso che è stata FINALMENTE approvata la legge contro il maltrattamento!!!!!!)
Mi chiedo, non è possibile che affianco alla "persona" che torna a gestire il canile continuino a stare i volontari almeno finchè non si trovi una sistemazione per i cani, o tenere sotto controllo da parte delle forze dell'ordine il suo operato affinchè non ripeta lo stesso comportamento nel qual caso gli viene tolto definitivamente il canile? Possibile che non si possa far niente, non prevalga mai il buon senso e siano sempre i più deboli a pagare? Se ci sarà una seconda vita auguro a chi maltratta gli animali di rinascere proprio animali così vivono nella continua paura e mi piacerebbe anche che si potesse ricordare ciò che siè fatto prima vivendo in un continuo rimorso. Mamma mia quanta rabbia mi fanno quelli che maltrattano gli animali! Mi feriscono nel cuore.