• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bimbo ucciso dai cani a Ragusa. Comunicato stampa Oipa

Silvio07

Florello
E' stato a Sampieri e credo proprio che le persone che li hanno allevati si dovrebbero fare una bella galera. I pitbull, i doberman, hanno una indole violenta, ma non tale da far male a una persona. Sono i padroni che li allevano male stimolandoli a fare del male. Dovrebbero pagare loro!:mad:
 

celestino

Giardinauta Senior
ho appena sentito alla tv che è stata aggredita (più o meno nella stessa zona dove è stato aggredito il ragazzo)una turista tedesca di 24 anni che ora versa in condizioni critiche...ora hanno dato ordine di abbattere i cani...come al solito i cani sono gli unici responsabili...:burningma
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Un veterinario intervistato ieri diceva che l'uomo ha impiegato secoli per addomesticare il cane, questo uomo invece ha impiegato poco tempo per riportare questi cani a dei lupi. Non so se qualcuno si ricorda ma quasi tre anni fa nel mio paese ci fu una mattanza di cani, ne avvelenarono 20. Vagavano in gruppo per il paese ma mai dico mai si trasformarono in killer. Con il loro avvelenamento si pensava di risolvere il problema randagismo ma si sbagliavano di brutto, non pensavano che la sottoscritta rompesse alla grande.
 

rita

Giardinauta
Un veterinario intervistato ieri diceva che l'uomo ha impiegato secoli per addomesticare il cane, questo uomo invece ha impiegato poco tempo per riportare questi cani a dei lupi. Non so se qualcuno si ricorda ma quasi tre anni fa nel mio paese ci fu una mattanza di cani, ne avvelenarono 20. Vagavano in gruppo per il paese ma mai dico mai si trasformarono in killer. Con il loro avvelenamento si pensava di risolvere il problema randagismo ma si sbagliavano di brutto, non pensavano che la sottoscritta rompesse alla grande.
Brava Piera,
faccio il tifo per te continua pur a "rompere" perchè se tutti per "poco tempo libero" e apatia abbassiamo lo sguardo per non vedere quel che ci circonda non cambierà nulla!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ci mancava pure il prete che durante l'omelia ha detto che dobbiamo smetterla di idolatrare i cani e bisogna che l'uomo torni al centro della sua grandezza, che bel discorso, ci voleva proprio.
 
Alto