• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per amor di polemica.....e di chiarezza

pa0la

Florello
visto che i profili pubblici sono pubblici, visto che è noto a tutti che sono amica di pinuccia a prescindere dal forum, non stupirà nessuno che io sia passata da pin un minuto fa e abbia letto lì una cosa che mi mette in difficoltà.

quote casper
che in alcuni profili ci sono utenti che appartengono al gruppo sociale di Pa0la


non vorrei mai che ci si fosse fatta l'idea che il gruppo sociale che ho fondato sia una sorta di "paradiso degli eletti", o come sul profilo di quadri leggo Gruppo "PATETICI CERCATORI DELL'ISOLA CHE NON C'E'", a cui si può iscrivere solo chi è gradito.
Qualcuno è così gentile da dirmi a chi "appartiene" il gruppo sociale del fai da te, piuttosto che quello dei grassofili o dei giardinauti piemontesi?

E' un gruppo sociale pubblico, non chiuso esattamente come lo sono tutti gli altri.
mi sta bene quasi tutto, ma non di passarci da quella che non sono.
e quello che ho letto e riportato non ve lo nascondo, mi ha disturbato molto.
ormai mi conoscete, non mi appassionano gli mp
quello che penso dico pubblicamente, dando a tutti nessuno escluso possibilità di replica
mi auguro che questo post non finisca in salamoia, ma lo metto in conto e non sarà mai un problema, nel senso che niente può impedirmi di dire ciò che penso a tutti quanti
buona serata
pa0la
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Verissimo è pubblico, mi sono unita al gruppo liberamente senza password e ho capito anche la lingua, benchè taluni abbiano avuto difficoltà...
 

rootfellas

Florello
paola, non ti incazzare, tanto te e quadri cazzeggiate tutto il giorno, io sono senza palle, tutti siamo cercatori di una caxxo di isola che non piace ma che è sempre citata anche quando non serve. in fondo questo è un forum e come dappertutto i maghi della tastiera son sempre in agguato.
 

Pin

Master Florello
paola, non ti incazzare, tanto te e quadri cazzeggiate tutto il giorno, io sono senza palle, tutti siamo cercatori di una caxxo di isola che non piace ma che è sempre citata anche quando non serve. in fondo questo è un forum e come dappertutto i maghi della tastiera son sempre in agguato.


In questa famosa isola che non c'è, dove tra un te e l'altro,facciamo l catena di santantonio, mentre parliamo in codice, dove si entra su raccomandazione e solo possedendo determinati requisti, come è potuto capitarci il Conte Verde, uno dei forumisti con doti riconosciute di signorilità, riervatezza ed educazione.
Aquazzurra, Gorla, Floria Aron come ci sono approdate?
Si hai ragione root, i maghi della tastiera sono sempre in agguato e quando non sanno cosa scrivere, ripetono le stesse cose, trite e ritrite e se chiedi qualcosa prontissimi a rispondere.
Si in un'altra vita.
 

Pin

Master Florello
Solo per amor di polemica, la chiarezza semmai un'altra volta.
80 visite 4 risposte
 

Pin

Master Florello
ti aspettavi qualcosa di diverso pin?
io non più e da tempo, sono amareggiata da questo tipo di atteggiamento da sempre (e capisco chi baffangula)


si dice la speranza è l'ultima a morire.
Ma forse stasera è definitivamente defunta.
Più che amareggiata sono schifata
 

scarlet

Giardinauta Senior
Ragazze (Pin e Pa0la) io sono passata a leggere perchè quello che di solito scrivete mi piace (mi scuserete se non intervengo spesso )
Ma questa volta non ci ho capito una mazza.......va be i gruppi sociali.....ma io credevo che se avessi voluto avrei potuto iscrivermi ad ogni gruppo che mi fosse interessato,invece non e così????ad alcuni gruppi bisogna essere invitati????
 

pa0la

Florello
Ragazze (Pin e Pa0la) io sono passata a leggere perchè quello che di solito scrivete mi piace (mi scuserete se non intervengo spesso )
Ma questa volta non ci ho capito una mazza.......va be i gruppi sociali.....ma io credevo che se avessi voluto avrei potuto iscrivermi ad ogni gruppo che mi fosse interessato,invece non e così????ad alcuni gruppi bisogna essere invitati????

assolutamente no scarlet, i gruppi sono tutti aperti e pubblici e ci si può iscrivere senza alcun invito.
io ne ho creato uno, come tanti altri hanno fatto
per questo mi ha dato fastidio che lo si presentasse per quello che assolutamente non è
ciao
pa0la
 

Pin

Master Florello
Ragazze (Pin e Pa0la) io sono passata a leggere perchè quello che di solito scrivete mi piace (mi scuserete se non intervengo spesso )
Ma questa volta non ci ho capito una mazza.......va be i gruppi sociali.....ma io credevo che se avessi voluto avrei potuto iscrivermi ad ogni gruppo che mi fosse interessato,invece non e così????ad alcuni gruppi bisogna essere invitati????


e' il messaggio subliminale che è passato, ma nel gruppo aperto da Paola non ci vuole invito, chiunque può iscriversi.
 

aron56

Giardinauta Senior
e' il messaggio subliminale che è passato, ma nel gruppo aperto da Paola non ci vuole invito, chiunque può iscriversi.

E' vero provare per credere!!!!!!! io l'ho fatto e ho capito tante cose e conosciuto meglio tante persone molto ma molto gradevoli e sopratutto vere!!!!!!!!!:flower::D
 

marica

Apprendista Florello
aron(la voce della verita':))...e grazie:),anche se sono una giovane vecchia,non ho ancora la demenza per fortuna,e ricordo a tutti, che il nostro club,da anzianotte che prendono i pasticcini e il the',e' molto confortevole per chi non ha pretese di voler essere al centro dell'attenzione a tutti i costi;)
 

Thisismich

Giardinauta
Solo per amor di polemica, la chiarezza semmai un'altra volta.
80 visite 4 risposte

ti aspettavi qualcosa di diverso pin?
io non più e da tempo, sono amareggiata da questo tipo di atteggiamento da sempre (e capisco chi baffangula)

Mi sento chiamato in causa visto che parte di quelle 80 (ormai oltre 100) visite le ho fatte io e sinceramente non capisco queste frecciatine. Se non ho niente da dire devo dire qualcosa lo stesso così non sembra che io me ne frego della cosa? Beh, ti dirò la verità, me ne frego totalmente ed altamente dell'intera faccenda però sono incuriosito sopratutto dalle reazioni della gente a motivi per me così futili da rasentare lo zero cosmico eppure discussi come se fossero gli unici argomenti importanti nella vita di un forum. Per questo ci torno ogni volta che vedo un nuovo post e a volte ne rileggo alcuni dei più criptici per tentare di dare un senso al thread. I primi li ho riletti più volte pur senza capirne il significato.
Del resto Pa0la, cosa ti aspetti da un thread il cui titolo non permette di capirne, nemmeno in minima parte, il contenuto? Almeno una prima occhiata ce la butti e magari scopri che l'argomento non ti interessa (mio caso) ma magari (sempre mio caso) leggono gli sviluppi per pura curiosità.
Ecco, la spiegazione alle tante visite e poche risposte la volevi? Ce l'hai.

I profili sono privati/pubblici? Chissene, i gruppi di discussione sono ad invito/liberi? Chissene. Sono un po' in un modo un po' nell'altro? Chissene.
Vuoi vedere quante volte mi collego? Quanti anni ho? Quanti amici nel forum ho? Chi? Chissene, fallo pure, io metto i dati che mi interessa mettere e se poi uno li va a guardare che lo faccia, non li ho sicuramente scritti per ricordarmeli io.
Spero di aver risposto in un colpo solo a tutti i thread di questo tipo che si sono aperti ultimamente e quelli che si apriranno a venire.
Salut.
 

pa0la

Florello
Thisismich, la risposta non la aspettavo certo da te ma da casper che ha scritto nei profili di pinuccia e dii quadricromia quello che ho riportato.
e che tutti o quasi hanno letto, perchè si dica o no tutti leggono tutto
io non ne faccio mistero, leggo tutto e posto quel che mi garba e quando mi garba.
buonanotte a tutti
pa0la
 

Thisismich

Giardinauta
Thisismich, la risposta non la aspettavo certo da te ma da casper che ha scritto nei profili di pinuccia e dii quadricromia quello che ho riportato.

Capisco, non lo avevo capito. Mi scuso per essermi alterato, il testo ovviamente resta valido.

e che tutti o quasi hanno letto, perchè si dica o no tutti leggono tutto io non ne faccio mistero, leggo tutto e posto quel che mi garba e quando mi garba.

Concordo in pieno e condivido, io faccio uguale, anche se non leggo proprio tutto.
 

Oleander

Guru Giardinauta
ho dovuto superare durissime prove fisiche per iscrivermi ....cito la potatura di un rinco alto quasi 4 metri(foto disponibili su richiesta) ...ma ce l'ho fatta...e chissene.....
 

rootfellas

Florello
ho dovuto superare durissime prove fisiche per iscrivermi ....cito la potatura di un rinco alto quasi 4 metri(foto disponibili su richiesta) ...ma ce l'ho fatta...e chissene.....

tagliando peraltro l'ultimo fiore rimasto... prrrr!! prove durissime, io sono addirittura entrato nel giro nella nazionale olimpica di club segreti!!
 
Alto