• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per *ALE* e a chi piace la fotografia

S

SecoB

Guest
fatte stamattina dalle 07,20 alle 07,30 - dedicate a voi:
1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

:Saluto: Secondina

Ultima modifica di un moderatore:
S

SecoB

Guest
segue foto:
7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

:love_4: :Saluto: Secondina

Ultima modifica di un moderatore:
S

SecoB

Guest
si vedono adesso ?

adesso dovrebbero rivedersi ... da CRETINA (che sarei IO !!!), le avevo spostate di album !!! :mad: :ros: :love_4: :Saluto: Secondina

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Secondina, finalmente vedo un po' di Langhe, anche se in una veste poco consona al carattere del territorio.
Ci sono venuto quattro giorni per fine ottobre con un gruppo e non abbiamo visto granché del bel paesaggio autunnale, a causa della nebbia. Peccato.
In compenso abbiamo ammirato tanti tartufi e degustato ottimi vini,
Ciao e complimenti

RosaeViola

Master Florello
Secondina...sei intrigante...mi sa che presto una delegazione forumistica verrà a verificare di persona la bellezza dei luoghi...:D

Bello, bello, bello...:love:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Emanuela ams ha scritto:
Secondina, penso che ti conveniva fare un thread unico, chiedi a Pat, le tue foto sono belle e belli i luoghi che fotografi :)

Forse Secondina, ha fatto due post, per non "appesantirne" troppo uno , però, se vuoi Secondina li unisco, oppure metto il link di questo nel tuo primo messaggio dell'altro ........ oppure lascio tutto com'è :eek:k07:

K

krishna

Guest
Bellissime...
Queste zone le conosco solo di fama ma prima o poi dovrò farci un pensierino per una vacanza. Quelle montagne rosa laggiù sullo sfondo devono essere fantastiche...
Ciao!!

S

SecoB

Guest
per tutti quelli che, prima o poi, vorranno visitare le Langhe

se, un giorno, vorrete visitare le Langhe, adocchiate questi siti:
www.ilcielodirombone.it e www.ilcielodirombone.com
li ho ideati e realizzati io :)lol: ), per l'attività della mia famiglia; passerete dei bellissimi giorni, incontrerete ME !!! :)lol: :lol: :lol: ), conoscerete nonno Pierin (mio padre) che, quando ve ne andrete, vi omaggerà di buon vino delle Langhe.
(pubblicità ... non occulta !!! spero me la permettiate !!!)
:love_4: :Saluto: Secondina

S

SecoB

Guest
per Pat

come vedi, ho cercato di postare le foto tutte nel primo, volevo eliminare questo, ma non sono capace :ros: ; mi puoi aiutare tu, spostando però i messaggi di questo post nell'altro ? non vorrei perderli, eliminando questo !!!
GRAZIE INFINITE !!! :love_4: :Saluto: Secondina

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
SecoB ha scritto:
come vedi, ho cercato di postare le foto tutte nel primo, volevo eliminare questo, ma non sono capace :ros: ; mi puoi aiutare tu, spostando però i messaggi di questo post nell'altro ? non vorrei perderli, eliminando questo !!!
GRAZIE INFINITE !!! :love_4: :Saluto: Secondina

Il fatto è che per ogni messaggio sono consentite solo 10 immagini comprese le smile :eek:k07: ..... inoltre non puoi eliminare un post, deve farlo qualcuno di noi :cool2: ...... comunque ho fatto :froggie_r

Bellissime foto :hands13: io resterei per ore "encantada" a guardare il paesaggio :azz:

spadino

Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Secondina...sei intrigante...mi sa che presto una delegazione forumistica verrà a verificare di persona la bellezza dei luoghi...:D

Bello, bello, bello...:love:

...........................ah ah ah, e Brava Rosa, ad Alba si e a Brcellona no!!
...........ed io che pensavo che la delegazione forumistica si sarebbe spinta anche fuori dal territorio nazionale.:love_4:

filippolitti

Giardinauta
piccolo ritocchino

Linton, non ti offendere ma ho dato un piccolo ritocchino alla tua foto.
a mio parere così è molto più "particolare"!!

Alto