Lapiccolamicia
Giardinauta
Il mio fidanzato, amante del piccante, ha deciso di cominciare una mini collezione di peperoncini. Io, che condivido questa passione e li trovo anche molto decorativi, ne sono contenta, ma vorrei "catalogarli", perchè in vivaio dove sono stati acquistati non hanno saputo dirci il loro nome corretto, semplicemente erano tutti denominati "peperoncini" e basta, mi aiutate?
Il primo, dovrebbe essere haba nero, purtoppo non era specificata la varietà, io penso sia orange a vederlo così, ma vi chiederei conferma.
Il secondo (seconda e terza foto), spicca subito per le sue foglie variegate bianche e verdi (molto carine).
Il terzo (quarta foto) sappiamo solo che dovrebbe avere piccantezza media.
L'ultimo credevo si trattasse del cayenna, ma dopo una rapida ricerca ho visto che dovrebbe avere i cornetti che scendono verso il basso, mentre questi vanno verso l'alto.
Il primo, dovrebbe essere haba nero, purtoppo non era specificata la varietà, io penso sia orange a vederlo così, ma vi chiederei conferma.
Il secondo (seconda e terza foto), spicca subito per le sue foglie variegate bianche e verdi (molto carine).
Il terzo (quarta foto) sappiamo solo che dovrebbe avere piccantezza media.
L'ultimo credevo si trattasse del cayenna, ma dopo una rapida ricerca ho visto che dovrebbe avere i cornetti che scendono verso il basso, mentre questi vanno verso l'alto.