• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peperoncini bio

D

DueBalconi

Guest
Ho piantato 1 mese fa dei semi di peperoncino comprati ad un mercato biologico. Erano essiccati ed in un sachettino di plastica. Adesso ho una 10ina di piantine alte 15 cm. volevo sapere se verranno i peperoncini

grazie mille:D:D
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
in teoria.....fai conto che i peperoni vogliono un sacco di sole ora non so se il tuo nik ''DUE BALCONI'' vuol dire che hai due balconi e se questi hanno una buona esposizione:confuso:
 
D

DueBalconi

Guest
in quanto a sole sono messo abbastanza bene (otre ai due balconi ho dei davanzali e su questi ho messo i vasi di peperoncino che in questo modo prendono il sole dalle 13 fino al tramonto) ma mi chiedevo se con quei semi mi verranno o no i peperoncini piccanti
 
G

Ghiotto

Guest
Penso proprio di si..............nasceranno piante identiche alla madre!ciao
 
Alto