• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peonia fiore degli Dei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green Globe

Aspirante Giardinauta
Alla fine le ho "tutorate", e anche così data la pioggia i fiori sono all'ingiù......:-(
Ecco due foto al volo tra un temporale e l'altro...fanno pena,le ho fatte dalla finestra....Appena posso ne farò di migliori.

 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
È inevitabile.
Quest'anno il mese di maggio è stato impietoso, anche le mie peonie sono durate molto poco.
 

ADG90

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! Desideravo avere un consiglio sulle peonie, avrebbero problemi se impiantare vicino a degli agrumi? Pensate che le loro radici possano interferire con le medesime? Vorrei piantarle a filo di un muro esposto a mezz'ombra.
 

ADG90

Aspirante Giardinauta
Alla fine ho deciso che le impianterò in un posto in cui radici di alberi o di piante troppo vigorose non le infastidiscano, così avranno tutto lo spazio a loro disposizione.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Chiudo x essere arrivata a 1000 mess...in caso apritene un'altra!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto