Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Alla fine le ho "tutorate", e anche così data la pioggia i fiori sono all'ingiù......:-(
Ecco due foto al volo tra un temporale e l'altro...fanno pena,le ho fatte dalla finestra....Appena posso ne farò di migliori.
Salve a tutti! Desideravo avere un consiglio sulle peonie, avrebbero problemi se impiantare vicino a degli agrumi? Pensate che le loro radici possano interferire con le medesime? Vorrei piantarle a filo di un muro esposto a mezz'ombra.
Alla fine ho deciso che le impianterò in un posto in cui radici di alberi o di piante troppo vigorose non le infastidiscano, così avranno tutto lo spazio a loro disposizione.