• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peonia erbacea aiuto

nuvolanera

Giardinauta
ciao ragazzi è la prima volta che mi cimento con questa pianta,ne ho comprate 7 erbacee mi sono arrivate in buste senza nemmeno un po di terra , da me piove un sacco e sono preoccupata perchè non riesco a piantarle , come mi devo comportare? ci tenco tanto
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
è normale che siano senza terra ,se la busta è in plastica aprila e tienile all'asciutto appena smette di piovere le interri
oppure mettile in una scatola e coprile con torba asciutta ,le conservi in luogo fresco e asciutto e poi in primavera le interri ciao
 

breeze

Florello
Ne ho comprate comprate due anch'io imbustate una sara bernard di colore rosa e una rossa senza nome.Appena spiove le interri.La fioraia mi ha detto di mettere la radice in orizzontale e coprirla con poco terriccio.
 
Alto