Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Regalo di Natale, è bellissima, è alta 1m e 1/2 ma io non so come curarla né dove posizionarla.
Non so niente di piante grasse e non vorrei sbagliare già da subito.
Grazie per l'aiuto!
Cristina
Ciao. Si è una pianta grassa, una euphorbia. Per la cura ora va tenuta in casa ma non in zona riscaldata, niente acqua dato che va a riposo. Dopo di che a primavera si ricomincia poco alla volta con le annaffiature, e quando la temperatura lo permette va messa fuori.
Aspetta anche altri consigli ovviamente .
Di nulla
Si, praticamente non va annaffiata perché va a riposo, mi raccomando in stanza non riscaldata ma nemmeno troppo fredda, sui 10°. Però la luce la vuole.