valekrupp
Giardinauta Senior
ah ma io sono andata dai carabinieri e l'ho segnalata......peggio per lei cafona che non è altro....che poi la cosa che mi fa dar di matto...non è che io passo l'aspirapolvere alle 10 di sera....semplicemente non devo aprire e chiudere le porte...chiudere le persiane , farmi cadere niente di mano....e poi dice che sposto i mobili fino alle tre di notte...dimmi diletta mi ci vedi OGNI NOTTE alle tre a spostare i mobili???...devo essere porprio indecisa sulla disposizione...o peggio proprio schizofrenica.....non sono neanche libera di far ricoverare alle due di notte mia figlia perchè questo implica che io apra e chiuda il portone di casa e PER CARITA' la ****** di sopra si sveglia.....e poi per ripicca alle sei di mattina tira gli oggetti per terra .....e poi mi viene a dire che lo ha fatto così capisco cosa significa non dormire per colpa dei rumori....sai che gusto a spaccarle quel ******* da******** che si ritrova.....e ho detto tutto scuste ma veramente è un tasto moooooooooolto dolente
e se stavo sopra????? non poteva ...che so neanche andare in bagno o svenire.....o insegnare a mia figlia a camminare dovevo proprio farle saltare questa tappa evolutiva....perchè sai che rumori di sotto!!!!????
ma dico e vivi figlia mia!!!!!
e se stavo sopra????? non poteva ...che so neanche andare in bagno o svenire.....o insegnare a mia figlia a camminare dovevo proprio farle saltare questa tappa evolutiva....perchè sai che rumori di sotto!!!!????
ma dico e vivi figlia mia!!!!!