• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensieri, aforismi ed altro

Essere allegri non significa necessariamente essere felici,
talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

Jim Morrison
:flower:

Il dolore e la gioia sono dentro di te,sono cose tue ,esterna solo quando ne hai voglia non perchè è il momento.

vincenzo:flower:

nanà-

Aspirante Giardinauta
Il miglior indice del carattere di una persona è: come tratta la gente che non può essergli utile e come tratta la gente che non può reagire.
-- Abigail Van Buren

Ale69

Bannato
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto.

l'amicizia è un fiore con pochi petali, però splendidi: affetto, fiducia, complicita lealtà, calore.. io questo fiore lo do a tè!

Ultima modifica:

Ale69

Bannato
Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.

Perché cerchi la gioia fuori da te, non sai che la puoi trovare solo nel tuo cuore?

L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.

Sul tuo cuore cadde il mio primo sguardo!

…e,trepida, attendo la notte
chè la luna, silente,
avvolga nel suo abbraccio
i miei sogni più segreti

Ultima modifica:

pollice blu

Giardinauta Senior
...............se davvero amassi le piante non dovrei più comprarne nemmeno una!

gabriele'78, utente del nostro forum

Ultima modifica:

fsalerno

Giardinauta
El pan ed séira, l'è bon adman. Proverbio del Monferrato: "Il pane di ieri, è buono domani" tratto dal bel libro di Enzo Bianchi "Il pane di ieri".

kevin02

Bannato
L'amante virtuale è come un lampione senza lampadina.................basta poco per accenderla,................se lei ha una ferramenta!!!!!!!!!!!! :eek:k07: :lol:

Kevin02

Masolino

Bannato
La necessita' di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo piu' grande.

Voltaire

artemide

Florello Senior
Forse che tutto è relativo e cambia da angoli visuali differenti.
Falsamente pudico ? Mah.....basta avere il coraggio delle proprie scelte.

:Saluto::Saluto:

sai... l'avere il coraggio delle proprie scelte mi sta benssimo... l'importante di una qualsiasi cosa è crederci, e portare fino in fondo le proprie convinzioni..e non solo con le parole.
io intendevo comunque quelle donne che si professano "sante" e poi si fanno ripassare dal marito della loro migliore amica

quadricromia

Guru Giardinauta
Il sordo peggiore di quello che non vuol sentire è quello che non ti fa neppure aprire bocca perché è convinto di sapere già tutto.

Tutti abbiamo bisogno di amici, alle volte. - O. Wilde

Alto