• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensieri, aforismi ed altro

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Buona idea, però siete pregati di inserire anche la traduzione, quando la citazione non è in italiano, grazie. :eek:k07:
 
S

scardan123

Guest
LEGGE DI ECONOMIA: la paga per un lavoro è inversamente proporzionale alla spiacevolezza e difficoltà del lavoro stesso
 

Coral

Maestro Giardinauta
Buona idea, però siete pregati di inserire anche la traduzione, quando la citazione non è in italiano, grazie. :eek:k07:

Scusa...pensa che ho fatto un copia e incolla, perchè ho solo due anni di inglese alle spalle...passati da un bel pò.

Se dici la verità non devi ricordarti nulla.

incollata traduzione.
 

romnait

Giardinauta Senior
"Mi ricorderò di te per tutta la vita, e tu ti ricorderai di me. Proprio come ci ricorderemo dei crepuscoli, delle finestre bagnate di pioggia, delle cose che porteremo sempre con noi perché non possiamo possederle" P.C.
 

rootfellas

Florello
Non sai che quello che ti tocca una volta si ripete? Che come si è reagito una volta, si reagisce sempre? Non è mica per caso che ti metti nei guai. Poi ci ricaschi. Si chiama il destino.
(cesare pavese - la bella estate)
 

Coral

Maestro Giardinauta
Non ci sono solo le onde di internet che mettono in comunicazione gli uomini;
ma ci sono le onde del cuore che sono più potenti e più forti.
 
M

mammagabry

Guest
perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
 

artemide

Florello Senior
nulla è impossibile per colui che non deve farlo
(A. Bloch)

Un idiota povero è un idiota.
Un idiota ricco è un ricco
(P. Laffitte)

questa mi piace molto:

se non hai le rughe, vuol dire che non hai riso abbastanza.
(Phyllis Diller)
 
Ultima modifica:

Coral

Maestro Giardinauta
Si possono avere molte cose, ma per possederle davvero, bisogna darle la giusta importanza.
 

Coral

Maestro Giardinauta
Le lacrime rappresentano gioia e tristezza...
e servono a tanto...
ad alleggerirci
da tanti rospi che ci pervadono lo stomaco,
servono ad accarezzarci il viso
quando manca la carezza di qualcuno...
 

kevin02

Bannato
I dot no:::::::
Comunque:


Siamo lontani, come quella luna laggiù in America, siamo vicini solo con il cuore!!!!!!!!!:fischio:
 
Alto