• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensieri, aforismi ed altro

lora

Maestro Giardinauta
anche a me piacciono molto gli aforismi; infatti ne sto trascrivendo alcuni, (quelli che mi piacciono di più, che sento ...più miei) in un libriccino - un moleskine - insieme a poesie, testi di alcune canzoni e così via...

ciao Artemide. la stessa cosa la faccio pure io......:love_4:

"Trova un amico e troverai un tesoro", dice il proverbio. E son parole d'oro, ma io credo sia meglio dire: "Trova un tesoro e troverai un'amico".

Masolino

Bannato
Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, e al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto. Questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile.

(Aristotele (384 a.C. – 322 a.C.)

B

bianca62

Guest
L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio.
Guillaume Apollinaire

artemide

Florello Senior
ciao Artemide. la stessa cosa la faccio pure io......:love_4:

"Trova un amico e troverai un tesoro", dice il proverbio. E son parole d'oro, ma io credo sia meglio dire: "Trova un tesoro e troverai un'amico".

mhmmmm :rolleyes: sono più propensa a credere al vecchio proverbio, perchè se trovi prima un tesoro troverai si taaaanti amici, ma tutti interessati esclusivamente al tuo tesoro e non a te...a meno che tu indenda per amico in tesoro stesso :D

Masolino

Bannato
Adulterio: incollare altrove ciò che si è rotto in casa.

Julien De Valckenaere (1898-1958) scrittore fiammingo

Ultima modifica:
B

bianca62

Guest
L'umanità non è perfetta in nessun genere, nel male non più che nel bene. Lo scellerato ha le sue virtù come l'uomo onesto le sue debolezze.
Francois Choderlos de Laclos

kevin02

Bannato
qrzznq.gif

2zecoaq.gif

2z3tpfq.jpg

nanà-

Aspirante Giardinauta
:) :) :) :)

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza. (Epitteto)

Alto