• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensieri, aforismi ed altro

kevin02

Bannato
sai... l'avere il coraggio delle proprie scelte mi sta benssimo... l'importante di una qualsiasi cosa è crederci, e portare fino in fondo le proprie convinzioni..e non solo con le parole.
io intendevo comunque quelle donne che si professano "sante" e poi si fanno ripassare dal marito della loro migliore amica

MA a Milano sono tutte così??????????? :confuso:

Mi dovrò trasferire!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:

Basta che nn fumino!!!!!!!!!! :smok: :mazza:

Masolino

Bannato
sai... l'avere il coraggio delle proprie scelte mi sta benssimo... l'importante di una qualsiasi cosa è crederci, e portare fino in fondo le proprie convinzioni..e non solo con le parole.
io intendevo comunque quelle donne che si professano "sante" e poi si fanno ripassare dal marito della loro migliore amica

Purtroppo il mondo è umanamente caleidoscopico, mostra anche molto squallore.
Convengo sul portare fino in fondo le proprie convinzioni e decisioni, badando però a non ferire o danneggiare chi ci sta vicino.
Le ''amiche sante '' ? Non mi paiono peggiori dei '' mariti devoti'', sicuramente pessime entrambe le categorie.
Bisognerebbe riuscire o poter fare come con certi '' brutti mali'', togliere il più rapidamente possibile; a volte tuttavia le circostanze della vita non lo consentono.

:flower::Saluto::flower:

Masolino

Bannato
L'anima è tinta del colore dei suoi pensieri... Pensa solamente a quelle cose che sono in linea con i tuoi principi e che possono sopportare la luce piena del giorno. Tu puoi scegliere il contenuto della tua personalità. Giorno dopo giorno divieni ciò che scegli, ciò che pensi e ciò che fai. La tua integrità è il tuo destino. Essa è la luce che illumina il tuo sentiero.

Eraclito

pa0la

Florello
- Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (Woody Allen)

nanà-

Aspirante Giardinauta
La musica esprime ciò che non può essere detto e su cui è impossibile rimanere in silenzio.
Hugo Victor

Ultima modifica:

lora

Maestro Giardinauta
Chi riesce a dire con venti parole ciò che può essere detto in dieci, è capace pure di tutte le altre cattiverie

Alto