• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peloso in secchio!

marica

Apprendista Florello
eccolo qui ancora lui che ne combina delle sue,ieri ha visto il secchio che ho momentaneamente in cucina e ha pensato bene di infalarsi dentro:lol::love::

Immagine095.jpg

qui invece e' in posa da ruffianamento dopo che gli ho chiesto"vuoi la pappa?":love:

Immagine114-1.jpg

Gilraen86

Giardinauta Senior
Ma che bel gattone tenero!
Gli animali danno di quelle soddisfazioni emotive... Riempiono il cuore di gioia!!

sara1

Giardinauta Senior
e' bellissimo! io ancora non ho capito perche' i gatti vogliono entrare dentro qualsiasi cosa,l'altro giorno aslan ha lottato 10 minuti con una scatola alta 10 c,ha cercato di entrarci per ogni verso,di fronte,di retro,di fianco,poi alla fine si e' arreso...mi ha morire dal ridere!

marica

Apprendista Florello
hehehe,si lo so'gli piace crearsi delle tane dei piccoli rifugi dove magari fare qualche pisolino....o qualche agguato:D
pensa che lucky su una scatola per agende allargata per farlo giocare prende la rincorsa fino a che non si incastra praticamente esce fuori con la testa e le zampe anteriori e il sedere resta fuori:D
davvero divertenti quando si impegnano a fare queste cose e le studiano fino a quando ci riescono!:)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Scusate l'ntrusione...ma il tuo gatto è così bello e originale x i luoghi che sceglie...che non posso non applaudirlo!:hands13:
...l'avevo già notato in "L'intruso" !
:love_4:

FA&DA

Giardinauta

che bel musetto :love_4:
i gatti sono fortissimi, si infilano nei posti più strani. Domenica ho scoperto che Birba si infila nel cassetto sotto il divano. Per fortuna l'ho vista perchè, la befana, spesso mi fa scherzetti del genere. Si nasconde e non risponde. La mia paura è che magari riesca ad infilarsi fuori dalla porta di casa e poi se ne vada in giro.

marica

Apprendista Florello

che bel musetto :love_4:
i gatti sono fortissimi, si infilano nei posti più strani. Domenica ho scoperto che Birba si infila nel cassetto sotto il divano. Per fortuna l'ho vista perchè, la befana, spesso mi fa scherzetti del genere. Si nasconde e non risponde. La mia paura è che magari riesca ad infilarsi fuori dalla porta di casa e poi se ne vada in giro.

paura che condivido:cry::love_4:
verdiana grazie davvero per i complimenti:love_4:
ale grazie anche a te:love_4:

marica

Apprendista Florello
si ho fatto fatica a fotografarlo perche' ridevo da sola e vedi la sua espressione?era come per dirmi"ma che te ridi?":D

Lubina

Bannato
Ha di quelle espressioni,
da vero divo, mi sa che e' al corrente dell'ammirazione che suscita, poi e' un micio ben tenuto e lucido, brava Mari.

Ciao :hands13::Saluto::hands13:

Alto