• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peloso in secchio!

laufi

Giardinauta Senior
il tuo gatto oltre ad essere bellissimo è un vero spasso!!!! peccato che si faccia coccolare poco, hai preso un sofisticatone!!! ;)

marica

Apprendista Florello
che ci posso fare io lo straoazzo di baci ma lui dopo un po'si secca..adesso e' colassato nel lettino dietro di me:D

laufi

Giardinauta Senior
che ci posso fare io lo straoazzo di baci ma lui dopo un po'si secca..adesso e' colassato nel lettino dietro di me:D

beh! lo vorrei proprio vedere, è giovane, giusto?.......................tutto il giorno a curiosare e poi la sera sono stremati, quanto c'hanno da fà 'sti gatti, anche la mia si faceva coccolare finchè poi non si rompeva e quindi o se ne andava o mi dava un morsetto oppure una bella pizzetta senza unghie, sono fantastici i gatti affascinanti e magicamente imprevedibili metti altre foto se riesci, buona domenica.....................che caldooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffa viva il freddo!:lol:

marica

Apprendista Florello
lucky ha un anno e 3 mesi,il 2 luglio e' stato un anno da quando il mi ocompagno lo ha trovato!
adesso si sta' calmando un po' e la sera mi riserva le coccole(quando non e' scalmanato)fatte di fusa e testatine,miagola tantissimo,se lo chiami,se lo sgridi,se ha fame per tutto insomma!e' il mio pazzo micio!

lobelia

Florello Senior
I gatti rossi mi fanno impazzire: sono bellissimi. Vabbè, non solo i rossi: tutti i gatti mi fanno impazzire, ma quando fanno quelle loro pose "capriolose" coi pancioni all'aria sono da sbruzzolarseli tutti come balocconi! Un saluto dalle mie miciole ammirate!!!!

Alto