• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pelargonium

dolie

Aspirante Giardinauta
Merci Green :eek:k07:
Devo encora trovare : Sancho panca, Sunset Marbel, Stellar rosso o rosa, Duc d’Anjou, Crocodile, Mini wesk e L’élégante :lol:
 

dolie

Aspirante Giardinauta
Dipende Maria, o li trovo in vivaio, o prelevo un pezzo da qualche parte !
O comperato "panzy", o fatto un scambio con "mister Polack" e o prelevato le altre :lol:
 

dolie

Aspirante Giardinauta
Sono andata alle we delle piante di Courson, conoscete?
si tratta di un grande campo in regione parigina dove 2 volte per anno è organizzato un we delle piante :love:
Molti orticoltori e di vivaisti sono presente per presentare le loro culture. Si può trovare tutto ciò che si vuole a molto piccolo prezzo, molto consiglio e delle piante di molto belle qualità :hands13:

Ho passato la giornata e ho trovato questo introduco altro
Elegante, i fogli diventano rosa quasi nero al sole

il fiore

non me ricordi del nome, force crispy :storto: les foglie sono picolissime

Blick

Stellar

Prince of orange
 

cate3000

Aspirante Giardinauta
Molto belli,Dolie ! Ho sentito parlare della manifestazione di Courson,deve essere molto interessante però troppo lontana per noi..
Anch'io ho comprato recentemente dei pelargoni un po' particolari,tra cui il mini "Susan Paine" che è delizioso: lo conosci?
 

dolie

Aspirante Giardinauta
Courson è il posto ideale per gli innamorati delle piante :lol:

Non conosco, io o questo nella varieta "geranio edera" e anche un altra varieta piu chiaro :rolleyes:
 

cate3000

Aspirante Giardinauta
Bellissimo colore !
Questo è Susan Paine

P1050394.jpg


Ciao !
 
Alto