• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peggioramento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AANGELO

Bannato
Ciao

e' una mia impressione o il sito e' peggiorato ultimamente ????
sono invaso dalla pubblicita' e non si riesce a vedere i post ....
oltre a tutti i precedenti problemi

Angelo

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Concordo...
In più, soprattutto con connessioni lente (e schermi piccoli), la pagina subisce diversi assestamenti 'vistosi' prima di stabilizzarsi.

Pam

Apprendista Florello
Anch'io quando uso l'ipad (poco per fortuna) devo cercare i post tra i popup pubblicitari e stare attenta a dove pigio perchè apro pure le pagine pubblicitarie.:boh:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Già anche per me è quasi impossibile postare!Lento e anche le pubblicità fanno capolino ovunque..e pure io erroneamente le apro in continuazione!E la schermata?Tutta allungata!:boh:

kebby

Guru Giardinauta
Idem dall'iPhone, i popup poi sono fastidiosissimi, devi cliccare due o tre volte la X per chiuderli, e ce n'è uno per ogni pagina caricata..
Devo dire che al posto di farmi venir voglia di cliccare sul prodotto, mi vien più voglia di evitarlo (quindi l'esatto contrario dello scopo della pubblicità)

Federica

Master Florello
io ho escluso le pubblictà, ha operato mio figlio, non so dirvi cosa ha attivato e il forum funziona bene. Pubblicità scomparse.

kebby

Guru Giardinauta
Elebar nella sezione regolamenti & co ha aperto una discussione sucome eliminare la pubblicità, io da iPhone però non riesco :(

Pam

Apprendista Florello
io ho escluso le pubblictà, ha operato mio figlio, non so dirvi cosa ha attivato e il forum funziona bene. Pubblicità scomparse.
Anch'io col pc non ho problemi di pubblicità. Per i pc connessi con Fire fox o Chrome basta attivare adblock plus ( cercare su google e installare la versione per il vostro browser).
Ho visto che c'è anche per Safari e quindi dovrebbe interessare anche i Mac.
Per l'ipad non vado nemmeno a vedere tanto ci navigo poco.:Saluto:

Picantina

Fiorin Florello
Nessun problema , ma io non faccio testo. Il mio computer che va a vapore, è ripulito dalla pubblicità. No tablet, ipad o altri marchingegni di stregoneria certa :lol:

Pam

Apprendista Florello
Ma questo l'avete visto e letto????I modi x eliminare la pubblicità sono stati postati da diverso tempo,se però voi non leggete,non è colpa nostra...
Ciao,
mi cospargo il capo di cenere, non avevo visto ( ma qui c'è un'immensa immensità di roba...), comunque è la soluzione più valida per tutti i browser a quanto vedo.:eek:k07::Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ma questo l'avete visto e letto????I modi x eliminare la pubblicità sono stati postati da diverso tempo,se però voi non leggete,non è colpa nostra...
http://forum.giardinaggio.it/regola...e-pubblicit%E0-per-navigare-pi%F9-veloci.html

Lore.l....io mi metto nei panni di molti utenti; è vero che ci sono persone che sul forum ci passano quasi tutta la giornata ma è anche vero che per molti, tra lavoro e famiglia il tempo spesso è risicato ed il forum così com'è è molto dispersivo......sinceramente può capitare che sfuggano molti 3d.

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Lorel hai ragione,ma
se tutti facessero un "cerca" nel sito nessuno aprirebbe piu' discussioni.
Non è che uno è obbligato ad aprire discussioni perchè non sà cosa fare o si annoia.....si può benissimo non farlo!!!
Sono d'accordo che il forum è "tanto",ha molte sezioni e discussioni,però quando uno ha un problema,il primo posto dove deve andare a cercare è proprio la sezione "Regolamento e istruzioni d'uso" perchè è proprio lì che,se ci sono,trova le istruzioni dei suoi problemi!!!
E' un pò come quando ti si rompe o non funziona bene qualcosa,la prima cosa che fai è andarti a leggere il manuale d'istruzioni x vedere se puoi sistemare la faccenda da sola,poi in caso chiedi aiuto a qualcuno.....almeno io faccio così!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io ho inserito giusto ieri pomeriggio il blocco per il notebook, schermo piccolo, i ridimensionamenti spostano la pagina per diverso tempo prima di assestarla e i riquadri pubblicitari sono davvero ingombranti e non li reggevo più

dall'ufficio invece con pc standard e monitor 24", immagino la risoluzione sia 1600x1200 o giù di lì, non mi accorgo nemmeno che ci sono, tanto sono marginali sullo schermo :D

spezzo una lancia a favore dei "distratti"

mi sono iscritta a maggio 2008, vedevo le altre sezioni(oltre a quella delle orchidee per intenderci) prima della "mia" :D in elenco,

ma mi sono accorta a gennaio 2009 dell'esistenza della sezione "parliamo di tutto un po'" e di molte altre

a pensarci adesso non capisco come fosse possibile, ma era così
quindi... a volte càpita :boh:

:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto