M
marcobri
Guest
io l'ho provato per 15gg il firefox,meglio chrome per quanto mi riguarda...
Ciao Elena..Ciao, è indubbio che in parecchi con Explorer hanno problemi di diverso tipo a navigare in questo forum (e non li hanno in altri siti) ma non è detto che i problemi di lentezza riscontrati siano dovuti solo a questo; anche io stamattina ho notato una certa lentezza per una decina di minuti, ma si è risolto tutto da se...
Adesso come va, overshot?
Ciao, non so da cosa possa dipendere questa "incompatibilità" fra il tuo computer e il forum (hai provato da qualche altro computer?); posso dirti che in generale questi problemi NON ci sono, salvo appunto quando ci sono dei guasti o simili...... la mia osservazione iniziale non si riferiva ad alcuni giorni o ad alcuni momenti in particolare ma piuttosto ad un rallentamento generale del forum che ho notato negli ultimi mesi e che l'anno scorso non c'era assolutamente...
Cioè tu quando clicchi su un link la pagina si apre quasi istantaneamente ??? Se è così allora probabilmente il problema sarà mio..Posso dirti che a volte faccio delle prove dal lavoro dove c'è un computer antico, più che vecchio, eppure non ho problemi neanche da lì...
Cioè tu quando clicchi su un link la pagina si apre quasi istantaneamente ???
Direi di si, NONOSTANTE la mia "fiammante" ADSL 640k! :squint:Cioè tu quando clicchi su un link la pagina si apre quasi istantaneamente ??? Se è così allora probabilmente il problema sarà mio..![]()