M
marcobri
Guest
io l'ho provato per 15gg il firefox,meglio chrome per quanto mi riguarda...
Ciao Elena..Ciao, è indubbio che in parecchi con Explorer hanno problemi di diverso tipo a navigare in questo forum (e non li hanno in altri siti) ma non è detto che i problemi di lentezza riscontrati siano dovuti solo a questo; anche io stamattina ho notato una certa lentezza per una decina di minuti, ma si è risolto tutto da se...
Adesso come va, overshot?
Ciao, non so da cosa possa dipendere questa "incompatibilità" fra il tuo computer e il forum (hai provato da qualche altro computer?); posso dirti che in generale questi problemi NON ci sono, salvo appunto quando ci sono dei guasti o simili...... la mia osservazione iniziale non si riferiva ad alcuni giorni o ad alcuni momenti in particolare ma piuttosto ad un rallentamento generale del forum che ho notato negli ultimi mesi e che l'anno scorso non c'era assolutamente...
Cioè tu quando clicchi su un link la pagina si apre quasi istantaneamente ??? Se è così allora probabilmente il problema sarà mio..Posso dirti che a volte faccio delle prove dal lavoro dove c'è un computer antico, più che vecchio , eppure non ho problemi neanche da lì...
Cioè tu quando clicchi su un link la pagina si apre quasi istantaneamente ???
Direi di si, NONOSTANTE la mia "fiammante" ADSL 640k! :squint:Cioè tu quando clicchi su un link la pagina si apre quasi istantaneamente ??? Se è così allora probabilmente il problema sarà mio..