• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma è il forum ad essere molto lento o è la mia connessione ???

letizia66

Florello
Sembra che si è risolto e pensare che sono al pc più vecchio :D erano giorni che non lo usavo per connettermi ... si vorrà riscattare il vecchietto e si sta dando da fare :lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
a me spesso capita che entrando nel forum si connetta lentissimamente....... e poi mi appaia la scritta
"uno script .......ecc ecc è lento e potrebbe compromettere le funzioni.......ecc ecc
vuoi fermare lo script ?"
io lo fermo e immediatamente si materializza la pag del forum........:Confuso: che cavolo è?
ho notato che appare frequentemente quando a lato vi sono più di una pubblicità "in movimento" e non statiche .......
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Mica è Adblock?:rolleyes:

:confuso: ovvero? :martello:

:lol: è un coso che blocca le pubblicità :D
a parte che credo che sto adblock (mi sono informato al volo ora) sia una funzione di firefox e di crome (si insomma quello li) mentre io sto utilizzando safari......
poi credo anche che su mac (apple) neanche serva o venga usato.........e vedo "tutte "le pubblicità
no non credo che sia un blocco perchè il messaggio che mi appare (frequentemente) dice ,in sostanza che lo script si stà scaricando ma è molto lento.......quindi mi si chiede ti interessa vuoi continuare con lo script o vuoi annullarlo? .......rimane comunque il fatto che mi succede solo nel forum e non "girando" nel web........
 
Alto