• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peggioramento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
mi sono iscritta a maggio 2008, vedevo le altre sezioni(oltre a quella delle orchidee per intenderci) prima della "mia" :D in elenco,
ma mi sono accorta a gennaio 2009 dell'esistenza della sezione "parliamo di tutto un po'" e di molte altre

Io ero un pò nella tua stessa situazione.....dal momento che il mio interesse primario erano i cactus, ho scoperto la sezione ot e molte altre dopo non so nemmeno quanto tempo e non ricordo nemmeno se mi sono presentata.
Ora come ora ci sono 50 sezioni tematiche più qualche sottosezione sparsa qui e là, onestamente in mezzo a tanta abbondanza, molte cose sfuggono :)

Pin

Master Florello
io spezzo anche due lance, a parte il regolamento che sarebbe sempre da leggere è sempre + facile chiedere che cercare.
Nonostante sia veterana se faccio una ricerca non trovo mai quello che cerco, ho dei limiti lo so

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
io spezzo anche due lance, a parte il regolamento che sarebbe sempre da leggere è sempre + facile chiedere che cercare

E' più facile chiedere, ed è così che si inizia ad interagire con il forum ed i suoi partecipanti :)
Se si facessero ricerche, i 3/4 dei 3d aperti non avrebbero motivo di esistere.....vogliamo veramente ciò? cioè un forum di consultazione?

Ultima modifica:

Marcello

Master Florello
Non è che uno è obbligato ad aprire discussioni perchè non sà cosa fare o si annoia.....si può benissimo non farlo!!!
Sono d'accordo che il forum è "tanto",ha molte sezioni e discussioni,però quando uno ha un problema,il primo posto dove deve andare a cercare è proprio la sezione "Regolamento e istruzioni d'uso" perchè è proprio lì che,se ci sono,trova le istruzioni dei suoi problemi!!!
E' un pò come quando ti si rompe o non funziona bene qualcosa,la prima cosa che fai è andarti a leggere il manuale d'istruzioni x vedere se puoi sistemare la faccenda da sola,poi in caso chiedi aiuto a qualcuno.....almeno io faccio così!!!

è una delle opzioni....:)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non ho sistemato l'ipad, ma il notebook, che è un mac ma i sw sono differenti rispetto ai tablet

inoltre io navigo con chrome non con safari :D.

:Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Un nuovo aggiornamento, per chi se lo fosse perso ieri sera !!

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-di-tutto-un-po/176652-malfunzionamento.html

Angelo

visto che sei lanciatissimo :D

potresti proporti come nuovo amministratore, pubblicizzando che faresti di meglio, più spazio web per tutti senza pubblicità :D

mai più problemi tecnici, nessun rallentameno e fondi illimitati per aumentare lo spazio utilizzato sui server, e magari anche un reddito di utenza intanto che ci siamo :D

:Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Angelo, ultimo avviso: se continui a provocare con questa storia ti banno. Se non ti piace questo forum puoi frequentarne altri, ce ne sono un'infinità sul giardinaggio! :squint:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto