• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pattaforma per barbecue

acron

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
finalmente è arrivato il momento di mettere un bel barbecue in giardino!!!:ciglione: Ma per questo ho bisogno del vostro aiuto.
Il barbecue andrà appoggiato sull'erba....Pensavo di fare una sorta di piano con delle piastrelle in cemento appoggiate sull'erba (userò la sabbia per fare il piano).
Secondo voi può andare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao il sistema va bene,poi procedere con il lavoro,butta la sabbia poi metti le mattonelle di cemento bagna tutto e adagia il barbecue,buon lavoro
 

Muslera

Aspirante Giardinauta
Com'è andato il montaggio? Io mi trovo alle prese proprio in questo periodo. Ho scelto un Barbecue in muratura, anche se discutendo in rete con gente più esperta di Barbecue da giardino mi hanno gettato nel dubbio, perché non è poi detto che se uno ha un giardino, seppur grande, la muratura sia per forza la scelta migliore.
Hai qualche foto del risultato?
 
Alto