Lo penso anch'io....buon corsoDomani prime 5 ore di corso!!!!! 100€ libro e esame compreso qui a Pistoia!!!!
Per tornare al discorso vostro, secondo me le strobine non le venderanno al privato....
bye bye ortiva.....
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Si. Se ben conservata dura molti anniprima domanda questa " roba " dura almeno alcuni anni???
vale anche per i diserbanti selettivi e non???
Ok per tebuconazolo ma preferisco il propiconazolo1 tebuconazolo ( lo vendono anche in confezioni da 5 litri... troppo??? se prendo questo eviti il probacanazolo)
2 ortiva al meno un litro (1/2 è in magazzino),
3 grenex ( 1/2 litro),
4 dicotex ( 1/2 litro),
5 antigerminante (1 litro)
Anche del Propamocarb e sei a postomanca qualcosa ????? Grazie
resto basito.... dovrei fare 20 ore di corso , che per la cronaca sono le stesse ore che devo fare per la mia professione di architetto all'anno, per mantenere il mio hobby 200 mq di prato e qualche albero da frutto???? .
Ok i fitofarmaci sono pericolosi ma un conto è quello che butto nel mio giardino (per la cronaca mi faccio mille s...e mentali visto che nel mio prato ci vado io e i miei figli!!!), un conto uno che di agricoltura vive magari con molti ettari trattati e con la necessità di profitto che spesso viene prima di ogni cosa....
in ogni caso , prima di dover andare di notte a cercare un spacciatore in un vicolo buio per cercare 20ml di tebuconazolo tagliato con l'ortiva, vorrei fare un po' di scorta....
prima domanda questa " roba " dura almeno alcuni anni???
vale anche per i diserbanti selettivi e non???
Io comprerei:
1 tebuconazolo ( lo vendono anche in confezioni da 5 litri... troppo??? se prendo questo eviti il probacanazolo)
2 ortiva al meno un litro (1/2 è in magazzino),
3 grenex ( 1/2 litro),
4 dicotex ( 1/2 litro),
5 antigerminante (1 litro)
manca qualcosa ????? Grazie
Se le info sopra riportate sono corrette e l'azienda deciderà di predisporre una confezione con stampata la famosa dicitura, il greenex (fenoxaprop) sembra potenzialmente vendibile, idem prodotti contenenti triclopir+fluroxypir tipo il garlon ev e altri tipo dicotex....... Mentre per i diserbanti cosa si salverà?