• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pasticcini

quali tipi di pasticcini vi piacciono?

  • Cannoncini

    Voti: 12 22,2%
  • Pasticcini alla frutta

    Voti: 12 22,2%
  • Babà

    Voti: 5 9,3%
  • Bignè alla crema

    Voti: 16 29,6%
  • Bignè al cioccolato

    Voti: 9 16,7%
  • Sfogliatine

    Voti: 12 22,2%
  • Tutti

    Voti: 15 27,8%
  • Non mi piacciono i pasticcini

    Voti: 3 5,6%

  • Votanti
    54

studiozcm

Maestro Giardinauta
Io ho messo nessuno ... la pasta di mandorle non era contemplata :mazza:
Comunque è proprio una di quelle cose a cui posso tranquillamente rinunciare. :Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Brava Studio! :eek:k07:
È proprio la prima cosa che mi è venuta in mente, appena visto il sondaggio... biscotti siciliani alla pasta di mandorle! :food: slurp slurp!
Però in mancanza di meglio ho votato i babà, soprattutto se sono al rum :smok:... :) :Saluto:
 

Emy72

Giardinauta
Anch'io ho votato TUTTI,ho una granissima pasione per i dolci,non so proprio resistere.......:food::food:

E in ogni caso anche a me piace da impazzire la pasta di mandorle.......una vera GODURIA!!!!!!!!!!:)
 

yeye27

Master Florello
Slurp!!!

Ohhh Santo Babà.....ho votato TUTTiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!:food::food::love:
(Colesterolo...statte zitto!!!:martello:

:Saluto:
yeye
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
a me piacciono tutti i dolci alcolici: i bigné con lo zabajone, i babbà al rhum...

non è bello ma è così! mi piacciono da morire!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Le diplomatiche?
Sono delle specie di mini-tortine al pan di spagna, ma non è pan-di-spagna, è qualcosa di più morbido e sottile, e sono ripiene di crema pasticcera, o crema al limone o di cioccolato...buooooone!:food::food:


sono tranci di pan di spagna alternato a sfoglia e crema pasticcera e spolverate con zucchero a velo

guarda come sono buone......​



(foto googlata)


e se puoi assaggia quanto sono belle!:lol:
 
Ultima modifica:

Paola-Luna

Florello
i cannoli alla crema... o comunque tutte le pasterelle alla crema anche se a dir la verità non sono gran amante dei dolci... ma se me li trovo proprio sotto il naso, beh, non disdegno!
 

anna08

Giardinauta Senior
Mi piacciono tutti, se passo davanti a una pasticceria e sento il profumo non resisto, entro e compro.:froggie_r:froggie_r
 
Alto