Non sono riuscito a trovare nessuno tra questi nei vivai della zona, ho trovato
Dai posta qualche foto che ora mi hai incuriositoe' una delle sosfisfazioni piu' grandi per noi novellini veder spuntare i ns figlioletti dal nulla.
bella differenza nordkapp continua cosi'k07:
un consiglio. specie all'inizio non esagerare coi tagli, cm dice cigolo mantieni la regola di 1/3 in questa maniera io sto avendo risultati eccezzionali e il prato si sta infoltendo a vista d'occhio. non vedo l'ora di postare le mie foto:Saluto:
Eh già! Anche io non appena ho tempo vado a farmi il mio bel giretto in giardino.. in questo momento stanno germogliando le betulle, vedere quelle foglioline di quel colore cosi brillante è una gioia per il cuore e per gli occhi..a proposito di soddisfazioni, domenica ho fatto una grigliata a casa mia. qualche amico poi si e' disteso sul prato per prendere il sole, e quando mi hanno chiesto se era finto da quanto era soffice sono svenuto per la gioia. poi quando mi sono ripreso ho fatto finta di niente (in realta' spesso capita che di sera esco in giardino solo per guardare il prato e gli alberi in fiore.. per fortuna mia morosa mi capisce!)