Se San Chiulo ti aiuta andrà proprio così.ciò significa che se non gli permetto di spargere semi (tagliandolo regolarmente), la prossima stagione le piante attualmente esistenti moriranno?
Ottimista eh?Non avrò mai questa fortuna :storto:.
Ottimista eh?
Evade 40-80ml/100mq in 5-10lt d'acqua (120-240ml in 15-30lt per 300mq).
Per le concimazione pre-estiva e pre-invernale meglio lo SCOTTS EVERRIS STRESS CONTROL 15+0+25+4MGO o il BOTTOS SLOW K 12-6-18 + 2,5 MgO?
visto che la mia pompa irroratrice contiene 12lt e con essi non riesco a coprire tutto il prato, posso fare due "dosi" da 70ml in 8lt di aqua? L'importante è mantenere la stessa concentrazione giusto?
grazie
Sempre in tema di antistress cosa ne pensate, paragonato agli altri due citati, del Compo Floranid Club 10-5-20? Questo dovrebbe essere incapsulato.Pre invernale darei il bottos slow, pre estivo lo scotte everris stress control
Si intendevo intendevo proprio ricoperto. Quindi ciò che Compo chiama Isodur non ha nulla a che vedere con la ricopertura? Dal loro sito avevo dedotto che fosse una tecnologia simile al Polyton della Bottos per esempio. Tu Cigolo cosa usi come antistress pre-invernale?Il Club è un buon prodotto ma non è ricoperto (se per incapsulato intendevi questo)
Esatto, ma l'isodur è comunque una forma di azoto a lenta cessione ... la lenta cessione anzichè essere fisicamente indotta (ricopertura del granulo con polimeri e/o zolfo) viene chimicamente indotta (nella pratica tramite un processo si riduce la solubilità in acqua).Quindi ciò che Compo chiama Isodur non ha nulla a che vedere con la ricopertura?
Di tutto un pò ... solitamente quello che trovo dalle mie parti col miglior rapporto qualità/prezzo.Tu Cigolo cosa usi come antistress pre-invernale?