Angil
Guru Master Florello
Ho l'occhio fine io...Bravo, come hai fatto solo guardando il cielo? Ma sai che era più o meno quell'ora? :LOL::LOL::LOL::LOL:
sssLa indica l'orologio del campanile.
Ho l'occhio fine io...Bravo, come hai fatto solo guardando il cielo? Ma sai che era più o meno quell'ora? :LOL::LOL::LOL::LOL:
sssLa indica l'orologio del campanile.
Bellissimissime!!! Anche a me ,la stradina, mi ricorda l'infanzia. Strabello il micione,che fa assonanza cromatica con le bacchee cosi' anche oggi c'era il sole, un sole pieno dentro un'aria trasparente. Bello, di quelli che danno soddisfazioni alle porte dell'inverno.
Ho rubato queste 4 foto a questa giornata!!
Vedi l'allegato 536335 Vedi l'allegato 536337 Vedi l'allegato 536340 Vedi l'allegato 536342
Bella foto, e bella giornata di sole!
Bellissime foto!!!!
Da vera donna acida quale non sono, vorrei rilevare che il bistrattatissimo tarassaco è stato fotografato.....
e che la superstar, come sempre, risulta essere Buko.....
Ahahah :LOL:Bukk i bakke (il caprone sul pendio- in norvegese) :LOL:
Affidiamoci ai poteri paragnostici di @Angil , ora.
Che ora sarà mai e in qual posto?
Vedi l'allegato 536355 Vedi l'allegato 536358
Ahahah :LOL:
Ma io di domenica non lavoro
Belle foto. Mi piace molto il palo con tutti quei marchingegni
UffaNon tergiversare Angil e rispondi alle domande....:LOL::LOL::LOL:
È una foto bellissima, "pensoso" è il primo aggettivo che è venuto in mente anche a me..E' che se ne stava li tutto solo (l'unico!) e sembrava pensoso ad osservare il prato, ho dovuto fotografarlo. Che ci fa un tarassaco tutto piumato in mezzo a dicembre?? boh
Sfera di cristallo di Angil a parte.... Che bello!!!!!!Bukk i bakke (il caprone sul pendio- in norvegese) :LOL:
Affidiamoci ai poteri paragnostici di @Angil , ora.
Che ora sarà mai e in qual posto?
Vedi l'allegato 536355 Vedi l'allegato 536358
Ritenta, sarai più fortunato! :LOL:Uffa
Direi alle 19.07 in Norvegia :LOL::LOL:
Forse la sfera magica non sopporta i 12° di oggiRitenta, sarai più fortunato! :LOL:
Curioso, in piemontese il caprone è il "buc" ...Bukk i bakke (il caprone sul pendio-
Uffa
Direi alle 19.07 in Norvegia :LOL::LOL:
Curioso, in piemontese il caprone è il "buc" ...
che meraviglia!Se se ne accorge il gatto
Ovvero, quando il gatto non c'è, non ballano solo i topi:LOL:
Vedi l'allegato 536377