• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
e cosi' anche oggi c'era il sole, un sole pieno dentro un'aria trasparente. Bello, di quelli che danno soddisfazioni alle porte dell'inverno.
Ho rubato queste 4 foto a questa giornata!! :ciao:

Vedi l'allegato 536335 Vedi l'allegato 536337 Vedi l'allegato 536340 Vedi l'allegato 536342
Bellissimissime!!! Anche a me ,la stradina, mi ricorda l'infanzia. Strabello il micione,che fa assonanza cromatica con le bacche:love:

Oggi io questa:

Campanile che si staglia nel cielo azzurro dorato dal sole

Vedi l'allegato 536343
Bella foto, e bella giornata di sole:V!

Torakikiii

Giardinauta Senior
Bellissime foto!!!!:V

Da vera donna acida quale non sono, vorrei rilevare che il bistrattatissimo tarassaco è stato fotografato..... o_Oo_Oo_O

e che la superstar, come sempre, risulta essere Buko..... :love::love::love:
:):ciao:

hahahah non ci avevo pensato!!! E' che se ne stava li tutto solo (l'unico!) e sembrava pensoso ad osservare il prato, ho dovuto fotografarlo. Che ci fa un tarassaco tutto piumato in mezzo a dicembre?? boh
Come diceva @yeye27 buko si è piazzato proprio sotto la bella cascata di bacche arancioni e ci stava troppo bene una foto. Buko in bakke mmhh

monikk64

Fiorin Florello
E' che se ne stava li tutto solo (l'unico!) e sembrava pensoso ad osservare il prato, ho dovuto fotografarlo. Che ci fa un tarassaco tutto piumato in mezzo a dicembre?? boh
È una foto bellissima, "pensoso" è il primo aggettivo che è venuto in mente anche a me..:V:V:V
In più il soffione è perfettamente intatto, pieno e tondo, e l'erba verdissima e il cielo e le nubi e l'aria....
Non so se si è capito ma la tua foto mi piace veramente tanto!!!!!

Ma non potevo esimermi dal romperti le scatole, dopo che hai insultato il povero tarassaco per settimane, in passato.... :):):)

danielep

Florello Senior
Uffa :p:p:ROFLMAO:
Direi alle 19.07 in Norvegia :LOL::LOL:

Nein, nein, nein
Nein, nein, nein !.jpg
Dal mitico "Altrimenti ci arrabbiamo"
Intanto l'ora è del mattino, mi capita di svegliarmi presto e, di solito, c'è una luce magica.

Poi, per rispondere anche a @monikk64 , il palo è un " Maibaum" (albero di maggio) in Baviera.
Leggo che è un'usanza abbastanza diffusa al di là delle Alpi, ma così agghindati e belli ne ho visti solo in Baviera:)

P.s. Amo la Germania:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Curioso, in piemontese il caprone è il "buc" ...

In tutte le lingue germaniche esiste una parola "b (u/o) k (k) " che sta a designare un'animale con le corna, capriforme.
Anche il nostro "becco", al di là di altri usi se ne possano fare, designa appunto questo animale ( stam- becco, ad es.);)

monikk64

Fiorin Florello
Che amore!!!!!!!!!!!!!! Impavido e... tondo!!!! :love:

Gran bella foto, anche questa.... Con la foglia dietro di lui praticamente dello stesso colore del suo petto...... :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto