4 passi in giù e in su per l’Italia
Bitonto
Vedi l'allegato 809323
Vedi l'allegato 809325
Altamura
Vedi l'allegato 809324
Matera
Vedi l'allegato 809326
le scarpine pantofolose mi stanno abbandonando!!!!!.. e non me l’aspettavo!!!
Vedi l'allegato 809327
p.s.
questo “giardinetto” dovreste riconoscerlo!
Vedi l'allegato 809328
Mi ricordi un po’.. “mi è semblato di vedele un gatto”.Quella Yucca mi sa che l'ho già vista da qualche parte...
Casa @parsifalQuella Yucca mi sa che l'ho già vista da qualche parte...
Mi ero perso questo meraviglioso post4 passi in giù e in su per l’Italia
Bitonto
Vedi l'allegato 809323
Vedi l'allegato 809325
Altamura
Vedi l'allegato 809324
Matera
Vedi l'allegato 809326
le scarpine pantofolose mi stanno abbandonando!!!!!.. e non me l’aspettavo!!!
Vedi l'allegato 809327
p.s.
questo “giardinetto” dovreste riconoscerlo!
Vedi l'allegato 809328
Sono stato a Matera per lavoro nel 2010. Indelebili le luci caratteristiche della Matera vecchia e...i pluviali fatti con i...coppi!!! Bei ricordi!!! Avevo 14 anni di meno...Matera
Sono stato a Matera per lavoro nel 2010. Indelebili le luci caratteristiche della Matera vecchia e...i pluviali fatti con i...coppi!!! Bei ricordi!!! Avevo 14 anni di meno...
abbiamo ipotizzato per raccogliere l'acqua
Si, a me dissero che era per raccogliere acqua nelle cisterne interne: la Murgia é praticamente un colapasta, non trattiene una goccia in superfice, e il torrente davanti é in secca spesso e volentieriabbiamo ipotizzato per raccogliere l'acqua
Si ma non c'entra il materiale con cui sono fatti grondaie, converse e pluviali....quello riguarda tradizioni e usanze....volevo solo dire questo prima.Si, a me dissero che era per raccogliere acqua nelle cisterne interne: la Murgia é praticamente un colapasta, non trattiene una goccia in superfice, e il torrente davanti é in secca spesso e volentieri
Bellissime le tue foto delle farfalle!Il pericolo è alle spalle
Argynnis paphia e ragno che insidia - agosto 2024 VCO
Vedi l'allegato 809505