• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 3° rullino

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
foto.. riconoscimenti.... discorsi vari ed eventuali kilometrici

sarebbe meglio mantenere un po' di più la linea degli argomenti indicati dai titoli


per i riconoscimenti delle bestie strane abbiamo la sezione altri animali, si prega di utilizzarla


grazie per la collaborazione
 

Sevi

Fiorin Florello
foto.. riconoscimenti.... discorsi vari ed eventuali kilometrici

sarebbe meglio mantenere un po' di più la linea degli argomenti indicati dai titoli


per i riconoscimenti delle bestie strane abbiamo la sezione altri animali, si prega di utilizzarla


grazie per la collaborazione

Guarda, devo dire che tutto mi aspettavo tranne fossero animaletti :oops:
Io l'ho chiesto, ma quando avevo fatto la foto non ci avevo minimamente pensato, nel senso che ho l'abitudine di fotografare cose particolari, tipo macchie ad esempio... che magari hanno una forma ben precisa che rimanda a qualcos'altro, oppure che so... un sassolino tondo tondo che ha intorno a sé un grosso filo rosso avvolto in un modo che tu lo guardi e pensi, da non troppo vicino, che sia la piccola testa di una bambolina. Roba così, ad esempio, è passione fotografia che si può mettere? Dov'è il confine tra foto nuda e cruda e "creatività"? Così mi so e ci sappiamo tutti regolare :)
Ne approfitto per chiederti, ad esempio, se io volessi un giorno aprire un thread con le foto per me "strane", sarebbe giusta la sezione "parliamo di tutto un po'"? Ricordo che anni fa l'avevo aperto così, chiedo per non sbagliare :)

Invece gli insetti conosciuti esulano, credo, giusto? Grazie :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Guarda, devo dire che tutto mi aspettavo tranne fossero animaletti :oops:
Io l'ho chiesto, ma quando avevo fatto la foto non ci avevo minimamente pensato, nel senso che ho l'abitudine di fotografare cose particolari, tipo macchie ad esempio... che magari hanno una forma ben precisa che rimanda a qualcos'altro, oppure che so... un sassolino tondo tondo che ha intorno a sé un grosso filo rosso avvolto in un modo che tu lo guardi e pensi, da non troppo vicino, che sia la piccola testa di una bambolina. Roba così, ad esempio, è passione fotografia che si può mettere? Dov'è il confine tra foto nuda e cruda e "creatività"? Così mi so e ci sappiamo tutti regolare :)
Ne approfitto per chiederti, ad esempio, se io volessi un giorno aprire un thread con le foto per me "strane", sarebbe giusta la sezione "parliamo di tutto un po'"? Ricordo che anni fa l'avevo aperto così, chiedo per non sbagliare :)

Invece gli insetti conosciuti esulano, credo, giusto? Grazie :)
è ben chiaro e ben spigato e spesso NON viene fatto anche quando è detto a chiare lettere... o a chiari miagolii.

aprire una tua discussione è sempre fattibile, se la sezione è sbagliata sposto, mai stato un problema

inoltre non servono continue repliche ad ogni appunto tecnico, che prolunga l'inquinamento dell'argomento di partenza, è sufficiente che si cerchi di deragliare il meno possibile dalle solite regole che i soliti utenti sanno ormai da tempo

Grazie
 

laurafr66

Guru Giardinauta
Ho ritrovato un po' di foto fatte in giro per l'Europa a porte, portoni, facciate e ingressi vari. Ne avevo fatto un calendario.
Questa l'ho fatta in Francia, mi pare fosse Bergerac.
49362582843_f9dc4245e8_o.jpg
e questa qualche anno prima in Belgio, ma non ricordo più il paese
4946865038_fab3f8fb3a_o.jpg
questa viene dalla Puglia
10086263173_67af8aceb4_o.jpg
e infine questa l'ho fatta in Bretagna
48919603356_d2829fee15_o.jpg
Buon sabato! :ciao:
 

laurafr66

Guru Giardinauta
Un saluto da uno dei tanti castelli di Normandia.
Tramonto spettacolare e la nostra casina temporanea
fae94dd88eb1855406b5149bd0a101e9.jpg
4bdbe1e8f10668a3515f22fc81758db4.jpg
6749898e57adaa9e0a5f5f756981830c.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Alto