non mi piace mica più tantoE' una neanide di Locusta egizia (Anacridium aegyptium).
in effetti....non mi piace mica più tanto
L'anticiclone africano porta su anche loro... Dalle mie parti sono presenti da almeno 5-6 anni, ma devo dire che ultimamente si sono molto ridimensionate. Forse fa troppo caldo anche per loroci mancavano solo le locuste......
È una medusa si chiama velella velella.Chiedo scusa, tra fb e forum ogni tanto mi confondo, ma credo di non avere mai chiesto qui cosa siano queste strane cose fotografate in riva al mare. Fatto sta che ancora non ne ho idea.
E lo so, potevo controllare, ma 15 pagine oggi mi sembrano mille
Vedi l'allegato 737466
foto.. riconoscimenti.... discorsi vari ed eventuali kilometrici
sarebbe meglio mantenere un po' di più la linea degli argomenti indicati dai titoli
per i riconoscimenti delle bestie strane abbiamo la sezione altri animali, si prega di utilizzarla
grazie per la collaborazione
è ben chiaro e ben spigato e spesso NON viene fatto anche quando è detto a chiare lettere... o a chiari miagolii.Guarda, devo dire che tutto mi aspettavo tranne fossero animaletti
Io l'ho chiesto, ma quando avevo fatto la foto non ci avevo minimamente pensato, nel senso che ho l'abitudine di fotografare cose particolari, tipo macchie ad esempio... che magari hanno una forma ben precisa che rimanda a qualcos'altro, oppure che so... un sassolino tondo tondo che ha intorno a sé un grosso filo rosso avvolto in un modo che tu lo guardi e pensi, da non troppo vicino, che sia la piccola testa di una bambolina. Roba così, ad esempio, è passione fotografia che si può mettere? Dov'è il confine tra foto nuda e cruda e "creatività"? Così mi so e ci sappiamo tutti regolare
Ne approfitto per chiederti, ad esempio, se io volessi un giorno aprire un thread con le foto per me "strane", sarebbe giusta la sezione "parliamo di tutto un po'"? Ricordo che anni fa l'avevo aperto così, chiedo per non sbagliare
Invece gli insetti conosciuti esulano, credo, giusto? Grazie