• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 3° rullino

peppeorchid

Apprendista Florello
la cascina è senz' altro bella, ma anche se avessi la disponibilità di acquistarla e ristrutturarla, ci rinuncerei per via dell' altra casa che incombe su di lei, ormai so che la mia intolleranza agli umani è proverbiale :confused:
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

bhe la casa del "vicino" dista parecchio. Non si può dire che stia addosso alla cascina.
Poi quando le piante avranno le foglie non si vedrà nemmeno.

Se quella "incombe" queste come le potremmo definire? :laugh::laugh::laugh::laugh:

1679476033246.png

Ste
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Ciao,

bhe la casa del "vicino" dista parecchio. Non si può dire che stia addosso alla cascina.
Poi quando le piante avranno le foglie non si vedrà nemmeno.

Se quella "incombe" queste come le potremmo definire? :laugh::laugh::laugh::laugh:

Vedi l'allegato 763956

Ste
ho vissuto in campagna, e ti asicuro che si può riuscire a non dormire per cani che abbaiano o feste notturne distanti centinaia di metri.
rispetto al formicaio della foto posso solo dire che chi ci abita se lo merita, poi esiste l' educazione, sono stato ospite in Thainlandia in un appartamento al 6° piano di un mini grattacelo sul mare, spesso sembrava essere soli, unico fastidio il bardancig sotto che la sera sparava dei terribili karaoche, ma alle 24,00 finiva tutto nel silenzio + assoluto e mi son fatto delle gran dormite
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

anche io vivo al limitar del bosco e posso dire che i cani che abbaiano oppure lo scampanellio delle capre dopo un po' mi danno molto molto molto fastidio.

Ste
 
Alto