• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasqua si avvicina

Crimson king

Florello
Mi dispiace di non essere stata eccezionale come lo siete stati tutti voi, Però visto che sei un appassionato di lettura io ho un Kindle (ebook) pieno di libri che se vuoi possiamo scambiarci. Volevo scrivertelo nel bigliettino come ulteriore reglino ma me ne sono dimenticata .


Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Non credo sei stata al pari di tutti;)
 

Picantina

Fiorin Florello
Bene ragazzi volete il voto e sapere se sarete promossi per il prossimo swap?

Quindi.......dato il vostro impegno, la cura e la meticolosità nel trovare un dono corrispondente alla descrizione data da ognuno di voi non posso che essere pienamente soddisfatta dei risultati.
Per non parlare della puntualità nella spedizione del pacco. La somma di tutto ciò dà la media del 10. Tutti promossi per il prossimo swap.

:V:V:V ;)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Bene ragazzi volete il voto e sapere se sarete promossi per il prossimo swap?

Quindi.......dato il vostro impegno, la cura e la meticolosità nel trovare un dono corrispondente alla descrizione data da ognuno di voi non posso che essere pienamente soddisfatta dei risultati.
Per non parlare della puntualità nella spedizione del pacco. La somma di tutto ciò dà la media del 10. Tutti promossi per il prossimo swap.

:V:V:V ;)
Allora visto che ti siamo piaciuti e siamo stati tutti promossi a pieni voti ...
al prossimo potresti partecipare anche te..:D:D;);)
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Io ieri ho gustato con immensissimo piacere la bottiglia di Chianti regalata da Clemetis!
Domani, tempo permettendo, mi occuperó dei bellissimi fiori ricevuti in regalo! Ho già pensato a come sistemarli!


Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Cleeeeem!! Non ho detto che accetto, poi a Natale manca parecchio. Potrei fare sia l'organizzatrice, sia la swappina, ma anche quello che ho fatto finora.....niente ;):LOL::LOL:
Te sei una ringambona ....prima forse partecipo ,poi forse organizzo ....poi forse faccio solo la spettatrice ....
e cosa vuol dire se manca molto a Natale ...almeno ti organizzi è non hai scuse ...:p:p:p:p
 
Alto