• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasqua si avvicina

Chanis

Maestro Giardinauta
Ho avuto problemi col forum...speriamo riesca a rispondere...
Spero che veramente sia tutto di tuo gradimento ...
non è facile fare un regalo a qualcuno che non conosci di persona,
ho cercato di seguire la tua descrizione il più possibile ....e leggere con attenzione le tue discussioni per conoscerti meglio...
mi dispiace per il vasino ...pensavo di aver incartato tutto bene ...ma si vede che non è bastato ...
Ho apprezzato davvero tantissimo! E i regali sono davvero "azzeccati"

Grazie mille
Per il vaso, purtroppo può accadere! Troverò un degno sostituto
Grazie di nuovo!
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Poi c'erano una scatolina di semi misti per fiori estivi, una bomba di semi, cioccolata, biscotti per Gegia, bustine di ciccia per i gatti, bustine miste di erbe aromatiche e una di zucchine ornamentali, un bulbo di peonia, due matite una gommina e un temperamatite a tema giardinaggio, una zappetta, un libretto di ricette,stampi per dolci, due tortiere, pirottini, una tasca da pasticcere con beccucci e coni in acciaio per fare i cornetti. Spero di non aver dimenticato nulla. Grazie ancora!!!! WP_20170415_17_47_12_Pro.jpg WP_20170415_17_52_00_Pro.jpg WP_20170415_17_52_47_Pro.jpg WP_20170415_17_53_50_Pro.jpg WP_20170415_17_54_38_Pro.jpg
 

Crimson king

Florello
Il mio abbinato ha avuto molto gusto a inviarmi un bel rifornimento di future nuove fioriture da inserire nel giardino, proprio quello che avevo bisogno per aumentare l'effetto di piacere e di antistress naturale;) Inoltre la guida mi sarà utile la Costa Amalfitana é veramente splendida e come potrò un viaggetto non mancherà.:) Ringrazio molto Chanis di tutto ciò che mi ha spedito.
IMG_20170415_215357f.jpg

IMG_20170415_215648f.jpg
 
Ultima modifica:

Chanis

Maestro Giardinauta
Il mio abbinato ha avuto molto gusto a inviarmi un bel rifornimento di future nuove fioriture da inserire nel giardino, proprio quello che avevo bisogno per aumentare l'effetto di piacere e di antistress naturale;) Inoltre la guida mi sarà utile la Costa Amalfitana é veramente splendida e come potrò un viaggetto non mancherà.:) Ringrazio molto Chanis di tutto ciò che mi ha spedito.
Vedi l'allegato 378694

Vedi l'allegato 378695
Grazie! :) buona Pasqua a tutti!
 

Tino

Guru Giardinauta
Io e Leonardo siamo stati felicissimi di ricevere degli splendidi pensieri...dei magnifici bulbi liatris e semi di eschscholzia californica... della succulenta marmellata di profumate arance...ed un masticativo per il mio cucciolone.. il tutto circondato da gustose caramelline...
Un regalo pasquale ultragradito e veramente gradito!!!!
Grazie infinite,Francesca!!!!!!!!!!e grazie anche alla tua cagnolina!!!
Buona Pasqua!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
c37ab0684297aef4e154d726eca517f5.jpg
 

Tino

Guru Giardinauta
Augurissimi di buona Pasqua!!a voi carissimi, e a tutto il forum!!!
Un ringraziamento particolare ad Iron per l'impegno e l'attenzione profuse anche in questo swap pasquale..bella occasione per conoscerci meglio!!!
Grande Iron!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

francoises

Giardinauta Senior
Io e Leonardo siamo stati felicissimi di ricevere degli splendidi pensieri...dei magnifici bulbi liatris e semi di eschscholzia californica... della succulenta marmellata di profumate arance...ed un masticativo per il mio cucciolone.. il tutto circondato da gustose caramelline...
Un regalo pasquale ultragradito e veramente gradito!!!!
Grazie infinite,Francesca!!!!!!!!!!e grazie anche alla tua cagnolina!!!
Buona Pasqua!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
c37ab0684297aef4e154d726eca517f5.jpg
Mi dispiace di non essere stata eccezionale come lo siete stati tutti voi, Però visto che sei un appassionato di lettura io ho un Kindle (ebook) pieno di libri che se vuoi possiamo scambiarci. Volevo scrivertelo nel bigliettino come ulteriore reglino ma me ne sono dimenticata .



Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 
Alto