• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parole odiose

Silvio07

Florello
Quali sono le parole che odiate di più e vi danno più fastidio?:D
Le mie sono:
Pasticcini, birichino.
:burningma:burningma
E le vostre:slow:
:Saluto:
 
S

SarahKay

Guest
Quali sono le parole che odiate di più e vi danno più fastidio?:D
Le mie sono:
Pasticcini, birichino.
:burningma:burningma
E le vostre:slow:
:Saluto:

Tutte quelle parole o modi di dire che son di moda:
"a prescindere"
"sentire a pelle"


bellissimo post!!!!!!!!!

ci penso e poi ne aggiungo altre...che ne ho ancora....ma devo mangiare...calo di zuccheri...:food:
 

Sevi

Fiorin Florello
sapientone.gif
Detesto profondissimamente, perché ha un orribile suono, lèggere "perplime"
vomito.gif

E' un verbo che già di per sè è snob...e poi è brutto...ma brutto forte eh
crazyeyes.gif


Poi ce ne sono altre ma rimando
div326.gif
 

Sasti

Florello
una su tutte:




coccola:eek::eek::eek:


quando sento qualcuno dire "ho bisogno di coccole, ho voglia di coccole" mi sento male fisicamente, mi prude tutto il prudibile:lol::lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
A me dà più fastidio l'altra però
risatina.gif

E le coccole son belle da farsi fare no? E come le chiami? :rolleyes:
Sò curiosa :embarrass
 
S

SarahKay

Guest
una su tutte:




coccola:eek::eek::eek:


quando sento qualcuno dire "ho bisogno di coccole, ho voglia di coccole" mi sento male fisicamente, mi prude tutto il prudibile:lol::lol:

ridoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:lol::lol::lol:
e te ne dico una'altra....a Trieste dicono che una persona è "coccolo o coccola" ...per dire che è dolce, carino simpaticoooooo!!
bleachhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 
S

SarahKay

Guest
...e che dite di tutte le ...IE....ed ...ECHE...che saltan fuori ogni giorno????
Vediamo se c'è qualcheduno che capisce.....:lol::lol::lol:
 

costateo

Maestro Giardinauta
La prima che mi viene in mente è: ... banalmente... quando qualcuno la usa per cominciare una frase...... :martello2

Poi altra cosa che mi irrita è ... ascolta.... come per dire "senti un po' ma cosa stai dicendo..."

:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Parole...allora Silvio,(vale come parola?)pucci, chiffon, cocottina(che è qualcosa da mangiare credo)

Pallin (posso?) :embarrass

Cocottina non è una roba da mangiareeeee :martello2
E' una sorta di scodella...scodellina ecco :eek:k07:

A me MI piace moltissimo come parola invece :rolleyes: non c'entrava ma l'ho detto lo stesso :lingua:
 

Vagabonda

Florello Senior
odio gli inglesismi inutili. Le parole latine pronunciate in inglese (media, plus, summit ecc.).

Odio le parole usate in un contesto sbagliato ("piuttosto che" come "o" anzichè come "anzichè" -e scusate il gioco di parole-)

Odio gli intercalari "cioè, insomma, caspita, ecc."
 
Alto