• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

notifiche assenti. Causa ferie???

Allopacs

Master Florello
BEATI VOI IO DEVO ASPETTARE LA SERA....ARRIVANO DOPO MEZZANOTTE TUTTE LE NOTIFICHE CHE CI SONO STATE NELLA GIORNATA.....SE VOGLIO VEDERLE VADO DURANTE LA GIORNATA SE CI SONO LE RISPOSTE....:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

nanà-

Aspirante Giardinauta
ok ho letto Elebar. Mi sembra strano che ricevo la posta regolarmente e solo la Vostra no. Boh! Aspetterò ancora. Grazie Elebar.
 

Allopacs

Master Florello
Anche a me arrivano appena dopo la mezzanotte, ma io credevo che funzionasse così...opss :confused:


Una volta c'é stato un problema sul forum(tecnico) mesi e mesi fà e dall'ora ricevo solo dopo mezzanotte le notifiche ..se voglio vedere le risposte vengo durante il giorno sul forum...SONO CONTENTA DI NON ESSERE LA SOLA.......:lol::hands13:
 

L'alchimista

Giardinauta
Una volta c'é stato un problema sul forum(tecnico) mesi e mesi fà e dall'ora ricevo solo dopo mezzanotte le notifiche ..se voglio vedere le risposte vengo durante il giorno sul forum...SONO CONTENTA DI NON ESSERE LA SOLA.......:lol::hands13:

Ah quindi gli altri le ricevono non appena qualcuno aggiunge un post alle discussioni, istantanei, come per i MP?
beh, così avrebbe più senso effetivamente!

ovviamente anch'io sono più comodo a controllare durarante il giorno!

Ma se è un problema tecnico, dici che non ce lo possono mettere a posto, visto che agli altri funziona correttamente?
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
:(:(:confused::confused:Le notifiche sono durate pochissimo!!!!!:angue:Le risposte ai miei post di Tricot di ieri h 12.59 e di Ettor di ieri h 01.09, non mi sono state notificate.
Le ho trovate io girovagando per le sezioni, perchè dal mio pannello utente mi era spariya anche la schermata con i 3d da me monitorati.

Non è che le ferie vi hanno fatto troppo bene, neh!!! :lol::lol:

:Saluto::Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Ah quindi gli altri le ricevono non appena qualcuno aggiunge un post alle discussioni, istantanei, come per i MP?
beh, così avrebbe più senso effetivamente!

ovviamente anch'io sono più comodo a controllare durarante il giorno!

Ma se è un problema tecnico, dici che non ce lo possono mettere a posto, visto che agli altri funziona correttamente?

Si agli altri arrivano quando qualcuno risponde e non devono aspettare mezzanotte per leggerle...:storto:Non lo so' l'ho detto diverse volte..é stato controllato tutto..e non si é trovato cosa causi questo disfunzionamento...:confuso:SE NON E STATO TROVATO IL PROBLEMA SINO AD ORA ADESSO CREDO CHE NON LO TROVERANNO PIU....:Saluto:
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
Allo a me non arrivano neanche dopo mezzanotte. Spero che sistemeranno tutto. Non si possono lasciare le cose così :)
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
:(:confused:Le notifiche sono durate pochissimo!!!!!:angue:Le risposte ai miei post di Tricot di ieri h 12.59 e di Ettor di ieri h 01.09, non mi sono state notificate.
Le ho trovate io girovagando per le sezioni, perchè dal mio pannello utente mi era spariya anche la schermata con i 3d da me monitorati.

Non è che le ferie vi hanno fatto troppo bene, neh!!! :lol:

:Saluto:

Allora???? Nessuna speranza???

:Saluto::Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Io adesso ricevo le notifiche che non ricevevo più da tantissimi mesi sono cotnenta:hands13:Spero che non ti scuucceda la stessa cosa che a me...:storto:
 

L'alchimista

Giardinauta
A me invece arrivano sempre a mezzanotte e un minuto..
va bè, pazienza, tanto non è molto più scomodo andarsi a rivedere da soli le discussioni..
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
Grazie Allo, Mauro mi ha detto che si sarebbe interessato. Questo in agosto. Per gli album che non si caricano ho mandato la segnalazione anche tramite il loro riferimento che compare quando le foto non vengono caricate. Se però mi hanno risposto via e-mail questo non lo so, perchè come ti dicevo a me la posta di Giardinaggio. non arriva.
Per favore fai qualcosa :) grazie.
 

Allopacs

Master Florello
Grazie Allo, Mauro mi ha detto che si sarebbe interessato. Questo in agosto. Per gli album che non si caricano ho mandato la segnalazione anche tramite il loro riferimento che compare quando le foto non vengono caricate. Se però mi hanno risposto via e-mail questo non lo so, perchè come ti dicevo a me la posta di Giardinaggio. non arriva.
Per favore fai qualcosa :) grazie.



Io non so' proprio cosa fare per migliore la tua situazione.:storto:Hai chiesto a Mauro se per caso sà se ti hanno risposto? Mi dispiace:love_4:
 

L'alchimista

Giardinauta
Miiii, ma forse forse è colpa mia se mi arrivano a mezzanotte le mail...
Idiota io ho appena scoperto che come opzione di notifica avevo impostato mail giornaliera, ora ho modificato con mail istantanea..
Vedrai che ora mi funziona, scusate, mi sa che mi sono lamentato per niente...

Saluto e rinnovate scuse
 
Alto