BEATI VOI IO DEVO ASPETTARE LA SERA....ARRIVANO DOPO MEZZANOTTE TUTTE LE NOTIFICHE CHE CI SONO STATE NELLA GIORNATA.....SE VOGLIO VEDERLE VADO DURANTE LA GIORNATA SE CI SONO LE RISPOSTE....:Saluto:
Anche a me arrivano appena dopo la mezzanotte, ma io credevo che funzionasse così...opss
Una volta c'é stato un problema sul forum(tecnico) mesi e mesi fà e dall'ora ricevo solo dopo mezzanotte le notifiche ..se voglio vedere le risposte vengo durante il giorno sul forum...SONO CONTENTA DI NON ESSERE LA SOLA.......:hands13:
Ah quindi gli altri le ricevono non appena qualcuno aggiunge un post alle discussioni, istantanei, come per i MP?
beh, così avrebbe più senso effetivamente!
ovviamente anch'io sono più comodo a controllare durarante il giorno!
Ma se è un problema tecnico, dici che non ce lo possono mettere a posto, visto che agli altri funziona correttamente?
Allo a me non arrivano neanche dopo mezzanotte. Spero che sistemeranno tutto. Non si possono lasciare le cose così
Le notifiche sono durate pochissimo!!!!!:angue:Le risposte ai miei post di Tricot di ieri h 12.59 e di Ettor di ieri h 01.09, non mi sono state notificate.
Le ho trovate io girovagando per le sezioni, perchè dal mio pannello utente mi era spariya anche la schermata con i 3d da me monitorati.
Non è che le ferie vi hanno fatto troppo bene, neh!!!
:Saluto:
A me invece arrivano sempre a mezzanotte e un minuto..
va bè, pazienza, tanto non è molto più scomodo andarsi a rivedere da soli le discussioni..
Allo io niente, O assoluto.
Grazie Allo, Mauro mi ha detto che si sarebbe interessato. Questo in agosto. Per gli album che non si caricano ho mandato la segnalazione anche tramite il loro riferimento che compare quando le foto non vengono caricate. Se però mi hanno risposto via e-mail questo non lo so, perchè come ti dicevo a me la posta di Giardinaggio. non arriva.
Per favore fai qualcosa grazie.